印刷
La teoria dei frattali: vedi Libro I per i dettagli.
Animismo: Adorare degli spiriti santi. Si tratta di una credenza che l'anima-spirito e lo spirito santo risiedono in tutte le cose della Natura.
L'arcipelago giapponese è il Hinagata del mondo: Compresa Taiwan (territorio ex-giapponese). Ogni isola corrisponde a cinque i continenti più importanti del mondo; Hokkaido corrisponde al Nord America, l'isola principale Eurasia, in Australia Shikoku, Kyushu in Africa, Taiwan in Sud America.
Taoismo: una religione cinese, che comprendeva la filosofia della perenne giovinezza e l'immortalità nella filosofia di Lao-tse. La religione è stata sistemata durante la dinastia Han tardi. Nel corso degli anni, è notevolmente deviato dalla filosofia originale di Lao-tsu che era che l'essenza dell'universo è l'ozio. La sua filosofia principale è stata modificata alla felicità individuale, come la perenne giovinezza e la longevità, che ha attirato molte persone.
Su: Dio della Grande Origine, il Dio supremo, menzionato nei documenti Takenouchi come Su-Shin, (主神). 'Su' in questo caso contiene anche il significato del centro.  
Pore: una cavità in ravanello e Gobo.
Estrema yang: Nei principi della Yin e Yang, i numeri pari sono considerati come yin e yang sono numeri dispari per i numeri da 1 a 9. Tra questi, 9 è il più forte numero di Yang. Pertanto 9 è considerata la estrema yang.
Di conseguenza: Questo si basa sull'interpretazione dell'autore di 'Hitsuki Shinji (La rivelazione del Sole e della Luna) che' Dio diventerà il re del mondo, le persone non capiscono che Tenshi è Dio, e Mikoto è quello con parola coordinato , la mente e l'azione. '
Cinque gare di colore: nei documenti Takenouchi, cinque diverse razze sono state diffuse in tutto il mondo. I loro antenati sono principe e principesse del Sumera-Mikoto. Le persone sono chiamate le cinque razze di colore, in generale, perché il loro colore della pelle sono il bianco, rosso, giallo, blu e nero. I giapponesi sono chiamati 'Hibito' e distinti dai cinque colori gare.
Himorogi: Dio abita. E 'il luogo in cui dimorano spiriti divini, quando scende sulla terra o l'oggetto in cui vivono. I luoghi sono generalmente alberi, rocce e gli esseri umani.
Pore: una cavità in ravanello e Gobo.
Le navi per i mari ei fiumi: nei documenti Takenouchi, questa espressione è stata usata per distinguerlo dal Ameno-Ukifune.
La longevità del Sumera-Mikoto in quei giorni: Il 3 ° generazione dell'era Joko continuato per 27 miliardi di 50.000 anni, oltre il 24 sub-generazioni.
Primo Ministro: Primo Ministro che nomina ministri è ancora oggi nominato dal Ten-no in tempi moderni. Questo è stato analogo a tempi antichi.
L'incoraggiamento di tutta la nazione: questo è lo stesso nel caso in cui Hirohito tour in Giappone per incoraggiare il popolo giapponese dopo la sconfitta nella seconda guerra mondiale.
Hane: fare riferimento al libro I per i dettagli.
Harne: Il mio paziente Alan Hawley ha scritto il suo indirizzo come 12 In prossimità Seymore, Herne Bay, in Inghilterra.
Mahane: E 'situato ai piedi del monte. Sinai in Egitto.
Bitten: una soluzione composta da acqua di mare dopo che il sale è stato rimosso. Bitten è stata sparsa per rendere il pavimento di terra battuta in vecchie case.
Un altro paziente: Maureen Baker
Il fiume-based: l'aeroporto utilizzando il terreno pianeggiante che corre parallela al fiume tra le montagne. L'aeroporto può essere facilmente identificato dall'aria durante il volo.
Kanto: Ci sono molti posti con 'Kami' il nome (anche pronunciato come 'Kan', 'Kami') fin dai tempi antichi, come ad esempio "(Kando, (神戸)) ',' (Kannda, (神田)) 'e '(Kamibayashi, (神 林))'. Quando 'Kanto' si pronuncia come '(Kamido, (香 土))' (il profumo del suolo), significa cemento artificiale, secondo un antico storico giapponese.
Ashi: tipo di pianta di riso perenne, che cresce in colonie sulla riva.
Un mio amico: Il suo nome è Rhyujin Gyokuryu, membro esecutivo dell'Alleanza Federale Costruzione del Mondo, e presidente ad interim della Pace della Federazione Terrestre. Ha conseguito il grado di 'Dottore della Cultura' presso l'Università del Mondo negli Stati Uniti.
Il tumulo Chibusan: situato in Yamakashi in Kumamoto. Si crede di essere costruito nel I secolo dC 6 ° o BC. E 'famosa per la sua Keyhole a forma di tumulo (la piazza davanti e arrotondato nella parte posteriore), e decorato. E 'stato adorato come il dio del seno fin dai tempi antichi.
Pole: Un panno decorativo delle cinque razze di colore è attaccato al palo, il che implica che il festival Sole era in origine una festa dei cinque colori gare.
I sette cerchi: Uno dei motivi del disegno geometrico è spesso visto nel tumulo decorativo.
Le Pleiadi: situate nel Toro
Celeste della terra Hidama (天日玉国): E 'scritto nei documenti Takenouchi. E 'la città natale di esseri umani. A volte è scritto come (天日 玉 球 国). Nel periodo pre-bellico, alcuni ricercatori hanno sostenuto che la terra celeste di Hidama cui il sole. Tuttavia, la teoria moderna (che ora è più accettata) si riferisce ad un pianeta al di fuori del sistema solare.
World Tour: La Sumera-Mikoto in ultra tempi antichi fatto il giro del mondo una volta ogni generazione e nominato un Re per ogni regione.
Il record: 12 ° generazione della dinastia Fukiaezu, una mappa del tour mondiale del Sumera-Mikoto.
Di colore rosso stirpe di Adamo-Eva: Professore Shillony della Hebrew University ha detto l'autore che 'Adamo' significa 'rosso' in ebraico.
Geni: I cinque colori gare sono state effettuate mediante manipolazione genica durante la seconda era Joko. I geni sono prototipi dei 15 Principi e 1 Princess. Vedi Book 1 per i dettagli.
Alessandro Magno: 356 aC al 323 dC. Il re di Macedonia. Dopo la sua spedizione in Oriente ha costruito un grande impero che copre Grecia, Egitto e Persia in dieci anni.
Raven: Nell'antica Cina, c'è una leggenda che un corvo a tre zampe vissuto nel Sole e in tal modo un corvo si crede di essere il messaggero del sole.
Oltre 22 anni: tornato in Giappone l'11 del quinto mese del 71 ° anno del suo regno.
Takenouchi Sukune: Egli è generalmente creduto di essere servita cinque Sumera-Mikoto, Keiko, Seimu, Chuai, Ohjin, Nintoku. Si dice di aver visitato la Corea. Questo è probabilmente perché la storia del suo tour mondiale è stata parzialmente trasmessa.
Il tumulo del Nintoku Sumera-Mikoto: il più grande buco della serratura di tipo tumulo situato a Sakai, Osaka.
Ninigi-no-Mikoto: Ameno-oshiho-Mimino Mikoto. Un discendente di Amaterasu dio
Atsutamiya-gu santuario: Il santuario è stato costruito per sancire Kusanagi-no-Tsurugi e situato nella parte meridionale di Nagoya City.
Yano Yutaro: 1881-1938. Nato a Tsukiji, Tokyo. Era in origine un ufficiale elite ingegneria militare. Cominciò a dedicarsi alla ricerca dei documenti Takenouchi dopo aver incontrato i documenti. Shinrei Seiten studiato il libro sulla base degli orientamenti datogli dal mondo divino.
Kuji Hongi: Un libro storico che è stato compilato all'inizio del periodo Heian. Il libro registra gli eventi dall'era Divino attraverso la Suiko Ten-no.
Santuario Ishigami: Santuario per gli ufficiali militari. Situato in Tanmari City, Prefettura di Nara. Il santuario è noto per sancire la divinità Shinto e Mononobe Nanasayano-tachi (Sette spade), un tesoro nazionale.
Keigyo Ten-no: 12 ° generazione di Koto.
Yamato-Takeruno Mikoto: Un bambino di Keigyo Ten-no. Il suo vero nome è Ohusuno Mikoto. Con il comando del Ten-no, ha distrutto il Kumaso, un potente clan in Kyushu che si è rifiutato di obbedire alla Corte imperiale Yamato. Da allora, è stato dato il nome di 'Yamatotakeru' tratto dal signore di Kumaso.
Saigu: Itsukino-miya: Maiden principessa o una principessa reale servizio al santuario di Ise, che viene scelta quando la Ten-no sale al trono.
Caratteri Hodoke e Mido: nei documenti Takenouchi, Hodo significa 'sollievo' e Mido significa 'scolpita'. In altre parole, i personaggi Hido sono personaggi di rilievo e Mido sono personaggi scolpiti.
Prima di materiali sacri conservati presso la Kotai Koso Jingu shrine sono stati bruciati in cenere: molti dei documenti Takenouchi sono stati bruciati in cenere durante le incursioni Tokyo della Seconda Guerra Mondiale.
Kudatama: cilindro a forma di pietra preziosa.
Nakahi e futotama: perle grandi dimensioni distinte dalle altre per la sua posizione sul ring.
5 nakahi rappresentano cinque giorni festivi: Secondo il calendario del periodo Heian, Niname festa si è svolta la giornata di Nakanounohi e Saiin festa si è svolta il giorno della Nakanogonohi.
Un calendario onnipotente: Si presume che la Sumera-Mikoto fatto il Magatama sulla base di una conoscenza altamente avanzato di astronomia, dimostrando un modo di vivere che si basa sulle leggi dell'universo.
Taishaku: Una Isshaku è di 22,5 cm.
Koshaku: Una Koshaku è di 18 cm. E 'stato cambiato a 33,3 cm nel corso di una generazione più tardi.
Mori Arinori: 1847-1889. Nato a Kagoshima Prefecture. Un politico. E 'stato primo ministro del Giappone e della Pubblica Istruzione ha istituito la fondazione del sistema educativo moderno del Giappone.
EIE Rueshi AEIE: "Io sono quello che sono"
Ujigami: Antenati della famiglia Sumera, o dei consacrati come divinità guardiane.
Shinseiryujin-kai: The figlia maggiore di Yano Yutaro così come la testa di Shinseiryujin-kai conservato la copia del disegno del Yatano-Kagami.
Ho accettato con umiltà: quando la rivelazione di trasmettere la copia Mikasano-miya è stato dato a Shinseiryujin-kai in data 8 gennaio 1980, sono stato in grado di dare la copia Mikasano-miya attraverso Mr. Junichi Nakayama che era l'ex capo della reale di polizia la famiglia e l'ex maestro di scuola alla polizia Kanto accademia. Nel 1994, il professor Ben Amin Shillony della Hebrew University ha chiesto al Koso Kotai Jingo santuario di Ise per il permesso di vedere il Yatano-Kagami, ma il permesso non è stata concessa. Poi mi chiese di mostrargli copia Yano Yutaro di via Mr. Junichi Nakayama, e così ho mostrato la copia al professore. Ha commentato che alcuni dei caratteri incisi sul Yatano-Kagami erano simili a ebraico, ma i personaggi non erano in realtà ebraico.
L'età di Miroku: una società ideale che viene riempito con ordine e senza conflitti e si crede di essere realizzato in futuro. Il mondo fisico sarà mantenuto in base alla legge e l'ordine del Divino-spirito regno.
L'emblema: Questo è il motivo per cui 32 petali di un fiore del crisantemo è talvolta usato al posto dei 16 petali.
Narazaki Kotateu: 1899-1974. Uno scienziato nato a Yamaguchi Prefecture.
Sojisho Gakkai: 17-2, Shinsen, Shibuya-ku, Tokyo 150, Tel: 03-3461-8993.
Sojisho: No. 1-10 sono stati pubblicati. Altre pubblicazioni sono attesi.
Santuario Katakamuna: Posizione del santuario non è stato ancora confermato. Secondo Taira, il santuario è stato preservare i documenti Katakamuna.
Acciaio speciale: Si dice che Narazaki visto un bidone di acciaio in Cina, che è stata tramandata dalla razza Ashia (Giappone). Uso del raccoglitore, è stato possibile far bollire l'acqua utilizzando solo alcune foglie.
Hifumi: Tra le 80 poesie che compaiono nel documento Katakamuna, queste sono la quinta e la sesta poesie. Si tratta di 48 differenti (fonetico) suoni, che divennero la chiave per decodificare il documento Katakamuna.
Jireihai: Si è formalmente chiamato 'O-kyo O-hai (mirror-culto). Si tratta di una pratica antica Shinto di adorare la propria natura divina, cercando a propria immagine riflessa nello specchio.
Durata della vita umana è diventato più breve: Secondo i documenti Takenouchi, durata della vita umana è diventato accorciato hanno vissuto Tenpenchii. Vedi Libro I per i dettagli.
Shekina: Si chiama l'astronave di 'Erohimu' (colui che discende dal cielo) in ebraico. Nella Bibbia, guidato popolo facendoci nuvole bianche durante la giornata e la colonna di fuoco durante la notte.
Mosè 'Dieci Comandamenti: compresse Secondo i documenti Takenouchi, ci sono tre Mosè' Dieci comandamenti, compresse anteriore, posteriore e vero. Vedi Libro I per i dettagli.
Onyx Stone: agata blu. Oggi, Onyx è indicata come una rivestita con un colore nero. Questa pietra ha Onyx bellissimo colore blu.
Gotoba Ten-no: 1180-1239 AD o BC. Durante la guerra di Jyokyu, Gotoba Ten-no preso le armi contro il clan Hojyo di rovesciare, ma si era perso durante la guerra. È stato poi espulso verso l'isola Oki dove morì.
Hihiir-kane: metal Mysterious registrati nei documenti Takenouchi. Si dice che sia un non-corrosivo in metallo e non arrugginito.
Grande Celeste Dio Sole: Lo stesso di Amaterasu (Grande) Dio. Dio Ancestrale del Sumera-Mikoto.
Sakai Katsutoki: 1874-1940 AD, nato a Yamagata. Ha studiato i documenti Takenouchi, scoperto piramidi in Giappone, ed esposta che le piramidi origine in Giappone.
Piramide: Vedere capitoli piramidi per i dettagli.
Teoria dello yang e yin: La teoria suggerisce che tutte le cose nell'universo sono costituite da due opposti in equilibrio, come cielo e terra, giorno e notte, maschio e femmina, e così via.
Tre imperatori: Kao-tsu, Wu-ti e Wen-ti. Essi sono comunemente ritenuti i mitici imperatori della Cina. Le visite in Giappone da Kao-tsu, Wu-ti sono stati registrati nei documenti Takenouchi.
Kotei daikyo-Somon: Autore e anno sono sconosciuti. Si crede di essere il più antico libro di medicina. Il libro si basa su yang e yin e cinque ideologie. Il corpo umano è considerato come un piccolo universo, ed i fenomeni di vita degli esseri umani sono simili ai fenomeni naturali dell'universo. Il libro contiene i contenuti medici in materia di fisiologia, patologia e igiene, e le questioni spirituali relativi alla terapia con agopuntura e la digitopressione.
Miko: colui che serve Dio, riceve la volontà divina e trasmette la volontà di popolo.
Gesù Cristo, Buddha e Maometto Shyakamuni: Sono conosciuti come i fondatori di tre delle maggiori religioni del mondo. C'è un record nei documenti Takenouchi che mostrano tutti studiato al Kotai Koso Jingu santuario.
Potenza della Sumera-Mikoto è stata gradualmente ridotta: Durante la generazione del 22 Kanyamato Dynasty, Yuryaku Ten-no, è stato registrato che 'perché il buddismo prevalso, è diventato difficile proteggere la cultura giapponese.'
Oppressi: oppressione contro il Kotai Koso Jingu santuario divenne dilagante. Col passare del tempo sommi sacerdoti innumerevoli perso la vita per proteggere i tesori sacri del santuario.
La generazione ° 126, della presente dinastia Kanyamato: Secondo i documenti Takenouchi, il numero della generazione può variare a seconda che l'imperatrice (Jinko Kogo), che ha agito come il Ten-no in tempi antichi, viene conteggiata o meno.
Il cancello Ishtar: Un muro di castello che Nebucadanezar il sovrano Seconda Nuova Babilonia (604-562 aC), costruito nel capitale di Babilonia. Le pareti esterne si dice che sono state fatte di mattoni decorati con colori eleganti.
Korzebia: Robert Korzebia (1855-1925 dC). Un archeologo, con profonda conoscenza della costruzione e delle arti scavate Babylon con l'aiuto di Guglielmo II, l'imperatore tedesco in quel momento.
Alhambhra Palace: Costruito nel 13 ° e 14 ° secolo dC. Un musulmano palazzo reale situato a Granada, in Spagna.
Il Muro del Pianto: Porta di Erode: una delle otto porte della città vecchia di Gerusalemme. Il primo nome è stato dato dai pellegrini, che erroneamente credeva che ha portato alla palace.It Erode è anche conosciuta in arabo come la Porta dei Fiori.
Tigratpiresel Terzo: regnarono 734-726 BC. Last King of dell'impero assiro
Nimrod: Ancient sito archeologico assiro trova a 35 km a sud della città di Mosul in Iraq.
Ramses II: il re della dinastia 19 ° della new age Egitto. Reign 1289-1224 aC. Era famoso per il ripristino di Egitto, che è diminuito dopo la rivoluzione Amaruna.
Tutankhamen: il re della dinastia 18 ° d'Egitto. Reign: 1356-1343 aC. Yaname Kiku, autore di 'Gesù Cristo è morto in Giappone', ha detto che Tutankhamon era figlio del Sumera-Mikoto che ha avuto un corteggiamento con una principessa egiziana ed è nato quando il Sumera-Mikoto visitato l'Egitto nel corso di una giro del mondo.
Maya: La civiltà Maya è verificata nel 4 aC, che ha riguardato l'America centrale, dalla Penisola dello Yucatan in Guatemala. La civiltà attraversato dal 4 dC al 900 dC.
Benin: West Africa. Paese repubblicano si trova nel Golfo di Guinea.
Godaigo Ten-no: Reign: 1318-1339 dC. Ha tentato di stabilire un nuovo governo, tuttavia, non si riesce a causa del conflitto tra la classe nobile e classe guerriera. Ciò ha portato a ulteriori conflitti con Ashikaka Takauji. Ha risieduto in Yoshino e ha iniziato un'altra dinastia chiamata la dinastia Nan.
Kusunoki Masashige: è morto nel 1336 dC. Sotto la sentenza della Godaigo Ten-no, ha assunto la posizione di ministro locale. In seguito ha combattuto contro Ashikaga sotto Godaigo Ten-no.
Kagome: E 'chiamata anche Kagome (protezione divina) emblema. Quando la pianta geminate e le giovani foglie cominciarono ad apparire, sono protetti da essere mangiato da fattoria e animali selvatici da un cesto di bambù intrecciato. E poi è diventato un simbolo di protezione per un bambino prezioso di Dio dal male. Il modello di tessuto sembra la stella a sei punte e così è stato chiamato 'Kagome' in giapponese.
Kei: è naturale considerare che l'emblema sole otto dovrebbero corrispondere a 'gai' in quanto si tratta di una unità più grande. Tuttavia, nei documenti Takenouchi, è l'inverso. Spetta alla ricerca futura per scoprire se un errore potrebbe essersi verificato durante il processo di tramandare i documenti o ci possono essere altri motivi particolari.
Due piazze sono combinati: E 'chiamata anche la stella ad otto punte.
Mandala: disegno che esprime sistematicamente la realizzazione di Buddha da molti Buddha e Bodhisattva.
Alti funzionari del santuario: Secondo una storia, la persona si crede di essere il capo dell'Agenzia Santuario, ma questo non è confermato.
L'immagine sacra inscritto e sagomati di Giuseppe e Maria: L'immagine fatta di ossa umane modellate in un metodo speciale. Ci sono molti altri tesori sacri consacrati al Kotai Koso Jingu santuario. Coloro che comprendono 76 sacra immagine incisa di costruzione della Sumera-Mikoto da ultra tempi antichi.
La nave: La nave si chiama una nave drago come immagine drago viene utilizzato a poppa.
Daikoku dio: Una delle Sette Divinità della Buona Fortuna. Il disegno del dio dimostra che il dio tiene una mazza nella mano destra, e sta portando una borsa sulla spalla sinistra, e in piedi su un barile di riso. Il dio è rispettato dalla gente del Giappone come il Dio che a porta buona fortuna.
Tri-colore: tricolore. Questo termine si riferisce generalmente alla bandiera nazionale francese composto da blu, rosso e bianco.
Wheel: insegnamenti buddisti sono rappresentati come una ruota che può rimuovere il male dalla società.
Il Corano: Il libro sacro dell'Islam, che raccoglie le rivelazioni di Allah date a Maometto, fondatore dell'Islam.
Toyotomi Hideyoshi: 1536-1598 dC. Ha servito Oda Nobunaga. Dopo l'incidente Honnoji, si trovava in una battaglia contro Akechi Mitsuhide e vinto la battaglia, e poi ha unificato la nazione.
Il primo anno dell'era Ansei: 1854 AD. Seconda metà del periodo Edo.
La bandiera moon: Secondo 'Taiko nihonshi' scritto da Iwata Daichu, la bandiera della luna anche esistito.
Yata: la forma ottagonale, con ciascun lato con un cerchio rientrato verso l'interno.
Il Koso Kotai Jingu shrine: I adora santuario del 6 ° generazione della celeste di Dio, con il nome di 'Amatsukami-Kunitsukami-hajimenotamashii-Tamaya.' E 'stata fondata sul monte. Kurai in Hida, prefettura di Gifu. Il santuario è stato spostato a Toyama durante la generazione 1 ° dell'era Joko. Il nome del santuario è stato cambiato il Kotai Koso Jingu santuario durante la generazione 10 ° dell'era Joko. Il nome del sacrario principale è stato modificato a 'Bessogai Jingu-santuario' (tempio esterno), al fine di sancire 98 pilastri delle cinque razze di colore.
Tecnologie altamente avanzate: In quei giorni, tecnologie estremamente avanzate sono state sviluppate da molti Mikoto, e sono stati condivisi con le altre nazioni.
Idea che i giapponesi sono il popolo eletto: L'ideologia che i giapponesi erano particolarmente scelti da Dio. L'ideologia dei nazisti tedeschi che i popoli germanici erano il popolo eletto ha causato la discriminazione contro il popolo ebraico.
Sette regioni: 1. Miyoi, 2. Tamiara, 3. Filippine, 4. Kamchatka, 5. Hawaii, 6. Sud America, 7. Nord America.
Cambiamenti nella pronuncia: Mentre un suono particolare è stato utilizzato, s suono più facile sono stati adottati col passare del tempo.
33 Sumera-Mikoto: Questo è durante la generazione 2 ° del Sumera-Mikoto.
Kiki: Un nome generale per il Kojiki e Nihonshoki.
Cattive condizioni di salute: Secondo 'Shinrei Seiten', questa Sumera-Mikoto originariamente aveva una costituzione debole corpo, e si ammalò dopo un infortunio causato da una freccia durante una battaglia contro un esercito ribelle. Così restituì il trono a suo fratello.
Documenti Kukami: documenti antichi tramandati dalla famiglia Kukami, che trasmette gli insegnamenti di uno dei sette Shinto, e sono scritti con i caratteri divino chiamato Kukami. Molte parti dei documenti sono simili ai documenti Takenouchi, tuttavia, la generazione è molto breve.
Documenti Miyashita: i documenti antichi tramandati dalla famiglia Miyashita che sono i sommi sacerdoti del tempio Fujidai per molte generazioni. I documenti sono anche chiamati 'Xu Documents fu.' Xu fu venuto in Giappone per ordine dell'imperatore della dinastia Qin, che era alla ricerca di un farmaco segreto perenne giovinezza e lunga vita. Mentre era in Giappone, ha imparato a conoscere la storia del Giappone dal sommo sacerdote del santuario. Essendo stato colpito dalla storia giapponese, scrisse la storia del Giappone ha sentito dal sacerdote in caratteri cinesi.
Uetsu-Fumi: antico documento ritiene essere compilato nel 1223 dC da Ohtomo Iinao, un funzionario della difesa locale Prefettura di Oita, e il figlio della padrona di Minamotono Yoritomo. Si crede di essere basato su un altro antico documento scritto con caratteri divini e si è tramandata attraverso la tribù di montagna Sanka. Il documento si basa su folklore, e differisce dalle altre dinastia basati su documenti.
Hotsuma-Tsutae: antico documento tramandata dalla famiglia Ogasawara in Uwajima City in Shikoku. E 'scritto con caratteri divini chiamati' Hotsuma dei caratteri. Il documento composto da 56 frasi di 10.000 righe che descrivono gli eventi sociali, piuttosto che gli eventi storici.
Divine editto: Rivelazione di Dio. Rivelazione divina
Amemihikari-ohhinakaki-ohhiohteruhi Gran Dio: questo è il nome divino dato dopo salire al mondo divino.
Amehinomoto-hinonimii-nushi Sumera-Mikoto: Questo nome è stato dato dopo la Sumera-Mikoto della generazione 3 ° dell'era Joko salito al mondo divino.
Kojiki: Completato nel 712 dC. Essa consiste nella discendenza familiare del Sumera-Mikoto, miti e leggende.
Hiedano sono: A stretto consigliere di Tenmu Ten-no. Egli è ben noto per la compilazione del Kojiki. La sua nascita e morte sono sconosciute. C'è una teoria che egli era in realtà femminile
Teiki e Kyuiji: Non esistono attualmente. Si crede di essere la versione originale per il Kojiki. 'Teiki' contiene il lignaggio della famiglia Sumera-Mikoto e 'Kyuji' contiene le storie della famiglia Sumera tramandata dalla famiglia.
Purificata: In Shinto, questo si riferisce alla depurazione delle acque. L'acqua purifica i peccati e le impurità del corpo.
Mido: Si riferisce alla zona genitale femminile.
Ohtonoji Sumera-Mikoto: 18 ° generazione dell'era Joko
Kashikone Sumera-Mikoto: 20 ° generazione dell'era Joko
Tenpenchii: A Tenpenchii su larga scala che si è verificato nella generazione 21 ° ad 22 ° dell'era Joko è stato registrato.
Yamatano Orochi: Nel Kojiki e Nihonshoki, la storia di Yamatano Orochi è descritto nel mito, dove Susano-ono Mikoto combattuto contro un drago malvagio. Tuttavia, nei documenti Takenouchi, Yamatano orochi era un gruppo di banditi che vivono nelle montagne ed erano anti-sumera. Questo è degno di attenzione quando si esaminerà attentamente la vera storia del Giappone.
Imo: sorella, si riferisce alla moglie
Susano-ono Mikoto: diversi caratteri scritti sono stati utilizzati per Susano-ono Mikoto in questo decreto. Non si sa perché diversi personaggi sono stati utilizzati, soprattutto quando i personaggi divini sono stati modificati in caratteri giapponesi, richiede coerenza.
Asceso al mondo divino: nei documenti Takenouchi la scomparsa del Sumera-Mikoto è espresso come 'tornare nel mondo divino' o 'Dio che ha lasciato.'
Hiruko: Nel Kojiki, il nome Hiruko è derivato da un personaggio simile a meduse.
Hiruko: nei documenti Takenouchi, due personaggi sono stati utilizzati per scrivere Hiruko. Questo può essere letto come 'Ebirosu.' Considerando il fatto che il nome di un luogo è generalmente dato dal nome di una persona, 'Hiruko' potrebbe effettivamente essere letto come 'Ebirosu', che in seguito divenne il nome di America.
Origine dei caratteri scritti: Secondo i documenti Takenouchi, i più antichi caratteri scritti sono stati sviluppati in Giappone durante la generazione 1 ° dell'era Joko. Il persona che ha sviluppato caratteri scritti sono stati Sumera-Mikoto.
Kamiyono bankokushi: Il nome del 'dei documenti Takenouchi' stato dato dopo che il tesori sacri sono stati aperti al pubblico in epoca Meiji. Nei tempi antichi, i documenti Takenouchi sono stati chiamati 'Kamiyono bankokushi.'
Anima divisa degli dei: l'anima divisa è stato separato dall'anima principale. Questo termine viene generalmente usato per descrivere gli dei che sono stati sanciti in un altro santuario spostando dal santuario principale. Nello Shinto, gli esseri umani si ritiene di possedere carattere divino, il nucleo di carattere divino è l'anima principale (Dio padre). Carattere divino separato dall'anima principale e la natura divina che risiede nel corpo umano è chiamato l 'anima divisa.
Tre dei del cielo: Gods di unificazione nella quinta dimensione. Un termine generico usato per il dio Amaterasu, dio della luna, e grande dio del sole.
Dei nel mondo divino spirituale, sono stati creati al momento della creazione della terra: questo significa che le dimensioni terza e quarta sono stati creati nello stesso momento.
Quello che possedeva l'anima di tre dèi del cielo: Amesakari-hinimukaitsuhime Sumera-Mikoto possedeva l'anima divisa di Amaterasu Dio, che è una delle tre divinità del cielo.
Gods nella quinta dimensione: tre dèi del cielo
Takenouchi Kiyomaro: 1870-1965 dC. Il sommo sacerdote 66 ° del Kotai Koso Jingu santuario ricostruito il Koso Kotai Jingu santuario nel 1910, in Isohara, Kita Ibaragi City, prefettura di Ibaragi. Ha iniziato mostrando tesori sacri al pubblico e ha iniziato le attività di espansione per la religione Amatsu. I documenti Takenouchi sono libri sacri, ben diversi dalla comprensione comune dei sacerdoti shintoisti di quei giorni. Fu dettata per blasfemia, ma ha trovato non colpevole davanti alla Corte Suprema. La sua biografia è disponibile in un libro intitolato 'Dewahanaso' scritto da Takenouchi Yoshimiya, suo figlio.
Il Ontake religione: Uno dei sette tredici shintoisti. Shimoyama Daisuke fondò la setta nel 1873 dC, basata sulla credenza nel santuario Ontake in Kiso.
Hirohito (Showa Ten-no): 1901-1989. Ha contribuito alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Generale Macarthur detto di aver visto Dio in Hirohito, che ha offerto la sua vita per salvare il popolo giapponese. Al momento della sua scomparsa, i capi di Stato provenienti da tutto il mondo è venuto a salutarlo. Si parte visualizzata la figura di un mondo Sumera-Mikoto.
Storia imperiale: Questo si basa sulla visione di vedere il mondo in uno-Ten alcun modo centrato nazionalista. Questa ideologia nasce dalla esercito giapponese all'inizio del 1900 e divenne simile a quello ultra nazionalismo.
Parent anima: l'anima di Dio che è l'anima principale, ed è diversa da quella anima divisa.
Principessa Yamatake: Al momento della creazione della terra, ha tentato di creare un essere umano, ma ha commesso un errore con la creazione di una mucca e un cavallo, invece. A titolo di rimborso, si offrì di assumere un ruolo più importante ed è diventato l'anima della Divina Jinmu Ten-no in modo da contribuire al ripristino della cultura giapponese.
Yuraiki: Kuruma Sakaichi, sacerdote capo del Kamokawa Ryujin Taikoku santuario, una società religiosa, ha scritto circa dèi dal momento della creazione dell'universo.
Nel dettaglio: Ancora oggi, i grandi santuari shintoisti le previsioni dei raccolti dell'anno, e suggerisce raccolti per essere piantati.
Connect: Sin dai tempi antichi, una ideologia di connessione esisteva in Giappone, dove l'accento è stato posto sugli esseri umani e la natura, gli esseri umani e gli esseri umani ed esseri umani e divinità. Questa ideologia è visto anche in Shinto.
Hibito: Si riferisce al giapponese. I giapponesi non fanno parte delle cinque razze di colore. Dal momento che i giapponesi hanno avuto la funzione di sostenere la Sumera-Mikoto, il nome di 'hibito' stata data al popolo giapponese.
L'industria tranquilla: L'autore suggerisce che l'industria dovrebbe fare uso pacifico dell'energia misteriosa dell'universo. In tal modo, i conflitti più limitate risorse naturali come petrolio sparirà.
La trasmissione via satellite: L'autore ritiene che la comunicazione inter-stellare può essere possibile con il supporto di una civiltà avanzata spirituale.