BLOG

竹内文書の世界を旅する
三和導代のブログ
  • 11月28日(土)「人類の神殿」by フェニーチェ氏 講演会

    三和 導代 です。

     

    今日はダマヌールの新刊本の出版記念講演のご案内です。イタリアのダマ...

  • 尊敬する元お医者様の嘘のような本当のお話し

    三和 導代 です。

     

    私は仕事柄、これまで様々な職業の方、様々な生き方の方とお付き合いさ...

  • いつまでもチャレンジ精神を忘れずに

    三和 導代 です。

     

    今日は私の母校が会場であったフランス語の検定試験の日でした。1年に...



  • Print

    Takenouchi DOCUMENTI LIBRO III: PROLOGO

    Potrebbe l'ascendenza della American Indian essere dal Sumera-Mikoto lignaggio di ultra tempi antichi?

    In Giappone, esistono i più antichi documenti della storia umana che risolvono molti dei misteri del mondo. Questi documenti sono chiamati i 'documenti Takenouchi ".

    Da dove gli esseri umani nascono e come si costruiscono le civiltà? Alcune teorie stabilite fornire risposte a queste domande, tuttavia, ci sono ancora molti misteri da risolvere. I documenti Takenouchi fornire risposte precise circa i dettagli della storia umana, la creazione dell'universo, la nascita degli esseri umani, e l'ascesa e la caduta delle antiche civiltà.

    Si potrebbe pensare che gli esseri umani non poteva conoscere la creazione dell'universo, perché nessuno esisteva in quel momento. Anche se è un mistero per tutti noi, gli esseri umani hanno portato avanti le risposte a questa domanda in nome della scienza. Non dobbiamo dimenticare che la nostra scienza moderna non è la scienza definitiva, ma è composto principalmente da teorie che possono essere riscritti in futuro.

    Tuttavia, una volta giungere a una conclusione, si tende a tenerlo come una teoria stabilita. Così una persona che propone una nuova teoria in un secondo momento viene spesso chiamato un 'eretico'. Da quando i documenti Takenouchi sono stati resi noti al pubblico nel corso dell'anno 1910, i documenti sono stati considerati eretici a causa del loro ampio campo di applicazione e le deviazioni enormi da documenti storici esistenti. Nel 1937, quando il sino-giapponese scoppiò la guerra, i documenti Takenouchi sono stati pesantemente criticato perché la descrizione della rotta ancestrale della famiglia reale giapponese, è stato considerato come una bestemmia. A quel tempo, Kano Kokichi, un grande studioso del tempo, ha criticato i documenti Takenouchi. Questo ha dato l'impressione che i documenti erano falsi e non autentico, anche se legalmente una decisione è stata presa alla conclusione che i documenti non erano mancanza di rispetto alla famiglia reale.

    La verità o la falsità di fatti storici non dovrebbero essere decise a maggioranza. Tuttavia, i fatti storici tradizionalmente vengono decisi in base alla teoria con il maggior numero di sostenitori. Galileo Galilei, che ha proposto la teoria della rotazione della terra intorno al sole, era considerato un eretico ed è stato messo sotto processo da parte dell'Inquisizione spagnola. Galilei si dice abbia mormorato, dopo l'inquisizione, che la terra è stato veramente ruotare intorno al sole. Sia riconosciuto da parte di persone o meno, la verità è la verità. C'è solo una verità.

    Ho svolto indagini di ricerca e di campo su documenti storici del mondo, credendo che i fatti storici descritti nei documenti Takenouchi sono vere. Ho viaggiato in tutto il mondo con le mie gambe e ha condotto una ricerca con i miei occhi. I risultati delle mie ricerche mi hanno fornito con innumerevoli fatti nuovi che non potevano essere forniti dalla ricerca di una scrivania. Alcuni risultati della mia ricerca sono stati pubblicati in due libri: Takenouchi Documenti I e II documenti Takenouchi con numerose illustrazioni. L'autore del libro ha condotto una ricerca da un punto di vista globale, in modo da far conoscere al mondo degli importanti documenti antichi che esistono in Giappone. L'autore ritiene che l'obiettivo iniziale, per far conoscere l'esistenza dei documenti Takenouchi, è stato parzialmente soddisfatto perché molti lettori del mio libro hanno sostenuto la mia ricerca, pur essendo condizionata dalla storia moderna. Nel 1996, l'autore ha ricevuto il Bronze Award Special JLNA, presentato a coloro che offrono lunghi anni di dedizione al giornalismo. L'autore prende l'orgoglio nella sua ricerca dedicato che è stato finalmente riconosciuto dalla società.

    Autore partecipando alla cerimonia JLNA Bronze Award (l'autore è seduto in mezzo indossando un abito bianco)

    In questo libro, l'autore cerca di concentrarsi sul rapporto tra indiani d'America e Giappone antico (il periodo Jomon), e il rapporto tra la nazione madre (Giappone antico) e le nazioni filiali (altre nazioni del Giappone). In altre parole, il libro cerca di fornire la prova in base alla cultura e la lingua degli indiani d'America, dimostrando che sono i discendenti dei principi e principesse del Sumera-Mikoto lignaggio che sono stati inviati in tutto il mondo dal Giappone antico.

    Simbolo della Sumera-Mikoto e gli indiani che cercano il restauro della politica divini mi resi conto di un concetto particolare quando ero in procinto di pubblicare i risultati della mia ricerca. Fornire la prova del rapporto tra indiani d'America e Giappone antico fa parte della mia ricerca permanente sui documenti Takenouchi ed è anche una promessa che ho fatto agli spiriti degli antenati indiani che ho incontrato in passato.

    Il mio primo incontro con gli indiani americani ha avuto luogo nel 1975. Ho visitato Chicago per partecipare al Congresso Mondiale ospitato da Eric von Daniken1 sotto gli auspici dell'Associazione Astronomo Antico. A Chicago, sono andato a una libreria in cui mi è capitato di trovare un piccolo libro intitolato 'The Takenouchi Documents'. Con mia grande sorpresa, era una versione inglese dei documenti Takenouchi (breve descrizione) scritto da Nakasono Masahiro di Kotodama Institute negli Stati Uniti, ospitato da Koji Ogasawara, presidente della terza civilizzazione. Il libro descrive brevemente i caratteri divini e il mondo governato dalla Sumera-Mikoto ultra in tempi antichi. In quei giorni, i documenti Takenouchi non erano ben noti anche in Giappone, ma qualcuno aveva introdotto i documenti negli Stati Uniti, che è stata una grande sorpresa per me! Quando ho trovato il libro, ho veramente sentito che l'America era stata illuminata dal suo libro.

    Presto ho contattato Nakasono Masahiro e ha visitato l'Istituto Kotodama a Santa Fe nel New Mexico durante il mio tempo libero, durante la visita negli Stati Uniti. Dopo aver incontrato Nakasono Masahiro, ci ha colpito bene e ha trascorso due giorni interi assieme parlando e confrontando i risultati della nostra ricerca. Attraverso la nostra conversazione, mi resi conto che Koji Ogasawara e Nakasono Masahiro era stata motivata dal desiderio di introdurre una comprensione Kotodama al mondo. Poi ho fatto una domanda riguardante Kotodama che avevo tenuto per lungo tempo. C'era una frase 'Mu-u-ayawa-takamanahara-nayasawa' nel libro intitolato 'The Hitsuki Shinji'2 (Sole-Luna Rivelazione) Serie (pubblicato da Hayashi Michiaki, Tenchino-Shupansha), che si è basata sulla rivelazione del fine Sato ha ricevuto dal Sole-Luna dio. 'Takamanahara' si riferisce a 'Takamagahara' (Heavenly terra alta), che è la terra dove risiedono gli dei e spesso compaiono nella mitologia giapponese Shinto o preghiere.

    Secondo il Sun-moon la rivelazione di Dio, 'Takamagahara' non deve contenere il suono impuro come 'maga' dal punto di vista Kotodama. Si dovrebbe essere pronunciato come 'Takaamahara'. Si può pensare che un singolo suono fonetico non avrebbe fatto molta differenza. Tuttavia, un singolo suono fonetico di una lingua, in questo caso giapponese, fa una grande differenza, perché a seconda del suono, la funzione spirituale della parola sarà diverso. In particolare 'maga' (o sfortuna non allineata) potrebbe risultare in un disastro o la sfortuna, come il suono suggerisce, in modo che il Kotodama deve assolutamente essere corretta. Sono d'accordo su questa teoria, tuttavia, non ho mai visto altri libri tranne il Shinji Hitsuki che supportano questa teoria. Da allora, ho sempre voluto chiedere un ricercatore in questo campo di questa teoria. Poi ho trovato Nakasono Masahiro, che è uno specialista in Kotodama. Purtroppo, però, Nakasono insistito sul fatto che 'Takamagahara' è corretta, e io non sono d'accordo con lui.

    Prima pagina di 'I documenti Takenouchi'

    Questo istituto dovrebbe svolgere un ruolo centrale nell'insegnamento Kotodama negli Stati Uniti, ma accetta un suono corretto, 'maga'. Ho pertanto ritenuto che la vera funzione di Kotodama non sarebbe stato rivelato negli Stati Uniti. Ero determinato a offrire una preghiera a Dio per la pace nel mondo basata su Kotodama corretta, da me. Il giorno dopo, sono uscito di casa Nakasono e si diresse verso le Montagne Rocciose per offrire a Dio la mia preghiera. A quel tempo, non mi aspettavo di incontrare qualcuno a cui stavo andando a fare una promessa.

    Ho scelto un posto per dire la mia preghiera in uno spazio aperto tra le Montagne Rocciose vicino a Santa Fe, New Mexico. Ho offerto la mia preghiera per la pace nel mondo con il suono corretto di 'Mu-u-ayawa-takamanahara-nayasawa'. Poi, uno spirito che si fa chiamare un antenato degli indiani d'America mi ha parlato attraverso la telepatia. 'Tutti noi desiderano partecipare al restauro della politica divine del Giappone. Il nostro desiderio non è noto a chiunque, anche se vogliamo dirlo a qualcuno. Si prega per la pace nel mondo, tuttavia la pace nel mondo non verrà meno che non ci sancire. Si prega di fornire un luogo per una cerimonia per i cinque colori gare nelle Montagne Rocciose. Noi crediamo che si compirà questa promessa. La nostra richiesta di voi è seguita dalla nostra indagine della tua discendenza familiare '.

    Perché io sono un ricercatore dei documenti Takenouchi, ben presto ho capito che lo spirito era un discendente dei principi e principesse del Sumera-Mikoto lignaggio, che sono stati inviati in America in ultra tempi antichi. La parola parlata dallo spirito 'di cinque colori razze "spiega. 'Le cinque razze di colore "è il termine generale per tutta l'umanità in ultra tempi antichi. Ciò appare anche nei documenti Takenouchi. I cinque colori si riferiscono ai cinque colori della pelle diversi (bianco, giallo, rosso, blu e nero) dei popoli del mondo. Lo spirito può aver deplorato il fatto che la gente moderna del mondo hanno dimenticato che la Sumera-Mikoto era il leader mondiale, e ha espresso il desiderio di partecipare al restauro della politica divine. Divine politica, guidati dal Sumera-Mikoto ultra in tempi antichi, ha portato a una società ideale, quindi il ripristino della politica divini potrebbe essere l'unico mezzo per gli esseri umani di attualizzare la pace nel mondo. Mi chiedevo come fosse possibile per raggiungere questo obiettivo. Poi mi è venuta con la seguente idea e disse allo spirito: 'Come è possibile costruire un luogo cerimoniale per i cinque colori gare nelle Montagne Rocciose, mentre non c'è posto tale nella terra d'origine (l'attuale Giappone)? Io costruirò un vero luogo cerimoniale in Giappone prima, quindi per favore aspettare fino ad allora '. Dopo questo, ho offerto una preghiera con Kotodama vero che penetrava il sole, la luna e la terra. Poi ho guardato a terra e prese un sasso lì. Allora io dissi con lo spirito del 'ti porterò in Giappone, quindi per favore soggiornare e stabilirsi in pietra'. Lo spirito indiano ancestrale era molto grato per la mia offerta e collegato alla pietra. Ho ripetuto questo processo per gli altri spiriti ancestrali. Quando ho contato le pietre, vi erano 36 alla fine.

    Dopo questo, ho visitato un luogo di preghiera per gli indiani americani chiamato 'Kiba'. Il 'Kiba' si trova sottoterra, così ho inserito giù per una scala. Non c'era illuminazione interna, in modo che il suono e luce sono stati tagliati fuori per creare lo spazio per la preghiera. Ho pensato alla antica Indiani d'America lì. Dopo aver lasciato il 'Kiba', un fenomeno insolito si è verificato. Per qualche motivo, un Waka (a 31 - sillaba poesia giapponese) è uscito dalla mia bocca d'un tratto. Non avevo mai composto un Waka nella mia vita, ma il Waka è uscito con una voce fruttato e non avevo idea di quello che stavo dicendo. Il Waka detto 'Amatsukami (dei celesti) Wasurejitakamine (dimenticata-alte montagne), Kumoharashi (chiare le nuvole) Taikonohibiki (eco di tempi antichi) Amatsukanaden (risuona in cielo)'.

    Sul bus la mia prossima destinazione, uno Waka è uscito dopo l'altro, che mi ha fatto sentire molto strano. 'Io di solito non comporre Waka, ma perché sono venuti fuori mentre ero negli Stati Uniti?' Più tardi mi sono reso conto che la serie di Waka furono probabilmente composti da indiani spiriti ancestrali. Poi sono tornato in Giappone con le pietre alle quali gli spiriti ancestrali indiani erano collegati.

    La cerimonia per i cinque colori gare è stato rilanciato a mt. Kurai Poco dopo il ritorno dal Congresso Mondiale, all'aeroporto di Narita, ho chiesto gli spiriti nelle pietre portate dalle Montagne Rocciose ', dove ti piacerebbe essere posizionato in modo da poter tornare al suolo?' La risposta breve è venuta in mente 'Mt,. Kurai '. Mt. Kurai è una montagna spirituale, che si trova a Takayama, Hida, prefettura di Gifu. Secondo i documenti Takenouchi, Mt. Kurai è una montagna sacra dove la Sumera-Mikoto sceso per la prima volta. Ho poi sancito le 36 pietre su un altare di pietra presso il sito di alcune antiche rovine sul Monte. Kurai. Quando ho visitato Mt. Kurai con le pietre, il cielo era coperto, ma quando ho iniziato a offrire la mia preghiera, le nuvole cominciarono a dividere e la luce del sole ha cominciato a piovere come un sipario, e una voce dal cielo disse: eco 'la costruzione di Suza (luogo di Dio) dovrebbe iniziare mettendo questo altare di pietra orizzontale '. Non è stato facile dire 'sì' a questa voce, perché la pietra dell'altare era così enorme che una gru grande è stata necessaria per spostarlo. Poi mi sono seriamente chiesto come avrei potuto mettere la pietra dell'altare solo orizzontalmente con le persone che mi hanno accompagnato. La nostra discussione si è conclusa con un risultato inaspettato. Non abbiamo capito il vero significato del messaggio divino, perché la nostra conoscenza era solo a livello superficiale. 'Mettere la pietra dell'altare orizzontale' non volevo spostare fisicamente la pietra ad un livello orizzontale, ma a rendere il cuore delle persone residenti in Giappone (dove l'uomo è nato) orizzontale. Un cuore orizzontale è simile a uno specchio che il cuore è puro abbastanza per riflettere il cuore di Dio senza snaturarlo.

    Dopo aver capito il vero significato del messaggio divino, ho deciso di svolgere la cerimonia per i cinque colori gare, pregando che il cuore del popolo giapponese sarebbe diventato orizzontale. La data della cerimonia è stato fissato per il 10 ottobre. La data fissata è basata sul principio che la luce dal cielo illumina direttamente nella pietra orizzontale (cardiaco) in questo momento. Molte idee qualora espressi su come condurre la cerimonia per i cinque colori gare. I cinque colori diversi di tessuto (bianco, giallo, rosso, blu e viola) normalmente utilizzati per le cerimonie divine sono stati modificati per riflettere le originali cinque razze di colore (bianco, giallo, rosso, blu e nero). Poiché le originarie cinque colori rappresentano cinque diversi colori della pelle in base ai documenti Takenouchi, viola è stato fatto per essere nero. Abbiamo anche prestato attenzione al Kotodama così che abbiamo creato nuove parole di preghiera contenenti il ​​Kotodama corretto, usando la parola 'Takaamahara'. Abbiamo anche chiesto il sommo sacerdote del santuario scintoista Mizunashi per rendere la preghiera, come il santuario riguarda Mt.. Kurai in Hida Ichinomiya come il suo altare. Chi desiderava la pace nel mondo era il benvenuto a partecipare alla cerimonia a prescindere dalla loro religione e setta.

    Anche se il tempo di preparazione per la cerimonia è stata piuttosto breve, la cerimonia è stata solenne tenuta. Più di 30 persone provenienti da diverse regioni hanno partecipato alla cerimonia. Coloro che hanno preso parte composta da rappresentanti Aso Heitategu santuario, Sekai Mahikari Bunmei Kyodan, Sukyo Mahikari e sensitivi che hanno sentito una voce che dice loro di andare a monte. Kurai in quel giorno.

    Ho continuato la mia ricerca e indagini sul campo in modo che quante più persone possibile potrebbe capire la verità delle civiltà antiche ultra. Questa volta, l'autore è stato consentito di introdurre una parte della prova che l'origine degli indiani d'America è legato alla Sumera-Mikoto del Giappone antico. Questo è stato possibile perché il popolo giapponese si preparò ad accettare tali prove. Ero finalmente in grado di mantenere la mia promessa agli spiriti degli antenati indiani americani, e mi sentivo bene compiendo la mia responsabilità.

    Auspico vivamente che, attraverso questo libro: la comprensione dei documenti Takenouchi saranno approfonditi; luoghi cerimoniali per i cinque colori gare saranno reintrodotte in tutto il mondo, e il sentiero che porta al ripristino della politica divini per il 21esimo secolo sarà aperto.

    Infine, vorrei ringraziare coloro che hanno collaborato con me a completare questo libro, il signor Nagira, della Società Terra di report per le informazioni raccolte negli Stati Uniti, Lenart Olen Bacha, un americano tedesco in California che ha agito come coordinatore per la ricerca Maya. Mr. Fukuda Tomoyuki del museo del folclore in Aomori che mi ha fornito preziosi di terracotta, e il compianto Takenouchi Yoshimiya, sacerdote ex capo del Kotai Koso Jingue santuario, che ha sempre sostenuto la mia ricerca.

    Luglio 1997

    Wado Kosaka