Print

Takenouchi DOCUMENTI LIBRO II: Capitolo 1 (parte 2)

Il record di tour mondiali nei documenti Takenouchi e il suo significato


Adamo ed Eva nella Bibbia era il re di Adamo-Eva (Mittoson)

Nel record dei documenti Takenouchi, molte persone storicamente famosi o persone leggendarie appaiono. Adamo ed Eva nella Genesi della Bibbia appaiono in un unico riferimento. Secondo la Bibbia, Adamo ed Eva furono i primi esseri umani creati da Dio.. Sono felicemente vissuto nel 'Giardino dell'Eden', ma sono stati tentati dal serpente e mangiò il frutto dell '"albero della conoscenza" a dispetto della volontà divina. Sono stati espulsi dal Giardino dell'Eden a causa di ira divina. Nei documenti Takenouchi, Adamo ed Eva sembrano essere il re (Mittoson).

Quote:

"L'11 di Ubeko (quarto mese), 850 anni milionesimo del regno del Amemekudarimido Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto annunciato un tour del mondo. È atterrato su Guangdong in Cina, dove Mr. Kai Karago appena pagato una visita al Sumera-Mikoto e fu poi nominato re della regione. Il 10 di Sanae (quinto mese), nei 30 miliardo anni milionesimo del regno del Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto discese sul monte. Hirefure in Yomoitsu (Yomotsu = Europa), la terra di Yomoitsu. Il re del colore rosso corsa Adamo-Eva, il re dei colore bianco Koratomamusu razza, e il re della razza Kiambocha di colore blu (Cambogia), ha fatto visita alla Sumera-Mikoto, e sono stati poi nominati Re (Mittoson) sui luoghi in cui risiedevano. "

Questo record è del tour mondiale dal 6 ° generazione (Amemekudarimido-Sumera-Mikoto) dell'era Joko.

Il nome di Adamo ed Eva nella Genesi della Bibbia deriva dal nome del re del rosso-gara, Adamo-Eva.

Adamo-Eva fu nominato re della regione dal Sumera-Mikoto. Si può avere già capito ora che Adamo-Eva nei documenti Takenouchi è una persona, non due persone come introdotto nella Bibbia. Adamo-Eva appare nei documenti delle più antiche dell'epoca. La prima apparizione del nome di Adamo-Eva è come uno dei 16 Principi e la principessa, che sono stati spediti per il mondo, dividendo il mondo in 16 regioni nel corso della 2 ° generazione dell'era Joko. In altre parole, il nome di Adamo-Eva, che è apparso dopo questo periodo, sarebbe per il re che gli succedettero. La Bibbia dice che Adamo ed Eva furono cacciati dal giardino dell'Eden. Questo significa in realtà che essi sono stati inviati per il mondo dal cielo, nel Giappone antico. Adamo ed Eva sono presentati come due persone nella Bibbia. Questo può essere spiegato dal fatto che il colore rosso race32 è creato dalla genes33 di Adamo-Eva. Di conseguenza, il colore rosso corsa considerata Adamo-Eva come impresa madre. In questo senso, Adamo-Eva è il primo antenato umano per gli europei.

1. Guangdong, Cina (Kai, Karako)

2. Un castello in India (Kararae o uomo rispettato = re del nero-pelle razza di colore dall'India era dare il nome Tenjuku Sonjya).

3. Mt. Hirefure, (Adamo-Eva: il re del colore rosso corsa, Koratomamusu: il re del colore bianco gara, e Kiambocha: il re del colore blu corsa, sono stati nominati).

4. Kienabinda, il Sudan, l'Africa (Nuhia è stato nominato Re).

5. Bais, Aisria (Australia) (Baintasakufu Mittoson è stato nominato Kokushu)

6. Gaimasu, Messico (Philadelphia Mittoson pagato una visita)

7. Braziria, Argentina (Argentina fece una visita ed è stato nominato Re)

8. Ohminatohama, Giappone (Ohshu, prefettura di Aomori), mt. Kamabuse (Mutsu City)

9. Tenshin-Jinso-Isshin-gu il Sacrario, Toyama, Giappone. Tornò a casa.

Il Sumera-Mikoto con il maggior numero di tour mondiali

Tour mondiali sono stati generalmente tenute una volta in ogni generazione, tuttavia, i luoghi delle visite erano diverse ogni volta. La ragione di questo non è specificato nel documento. Si pensa che potrebbe essere determinato dal editto divino. Il numero di tour mondiali varia notevolmente a seconda della Sumera-Mikoto. Alcuni di loro viaggiato una sola volta, e ancora un po '. Il Sumera-Mikoto con il maggior numero di tour mondiali è il Ametsuhiko-Hohodemi-Mihikari-Amatsu-hitsugiame Sumera-Mikoto, la generazione 25 ° dell'era Joko.

Quote:

"Il 17 di Ubeko (quarto mese) mese dell'anno 500.000 ° del regno di Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto annunciato un tour del mondo. Il Sumera-Mikoto 32 incorporato Ameno-ukifune, e saliti a bordo per il loro giro di ispezione. "

Il Sumera-Mikoto di recente costruzione, 32 Ameno-ukifune fare un giro del mondo. Questo numero elevato di navi che indica che il tour era di grandi dimensioni. Il giro del mondo inclusi 30 luoghi visitati nel periodo di 100.000 anni. La generazione 25 ° dell'era Joko è stata l'ultima generazione dell'era Joko. Era il tempo in cui il re di ogni nazione cominciò a mantenere il potere in maniera indipendente, che ha indebolito il potere dominante del Sumera-Mikoto. Al fine di ripristinare la dignità della Sumera-Mikoto e ripristinare ordine mondiale, un inedito di grandi dimensioni visita sarebbe stata effettuata. Tale prova è che ovunque la Sumera-Mikoto visitato, una cerimonia di benvenuto si è tenuta magnifica. Sarebbe opportuno dire che queste cerimonie non sono stati detenuti per tutto cuore accogliere il Sumera-Mikoto, ma per dimostrare la potenza di ogni nazione. Durante tali occasioni, la Sumera-Mikoto nominato nuovo re (Mittoson) e ha dato indicazioni su come governare la nazione. Questa storia implica che il governo regionale da parte del re (Mittoson) in gran parte deviato dalla volontà del Sumera-Mikoto. Questo tour mondiale aveva lo scopo di ripristinare il prestigio della Sumera-Mikoto, tuttavia, non ha funzionato, con la conseguente fine dell'era Joko con questa generazione, e all'inizio della dinastia molto caotica Fukiaezu.

Una mappa del tour mondiale dal Ametsuhiko-hohodemi-nihikari-amatsu-hitsugiame Sumera-Mikoto, la generazione 25 ° dell'era Joko.

1. Scese su Hachiman-dake.

2. Mt visitato. Hidaka (Montagna con una ricca vegetazione, sconosciuto)

3. Discese su Udsukihi, JiangAmur Fiume

4. Visitato Kyafuta Trading Castello (Castello per la negoziazione), e il re nominato della Cina. 30 persone si sono riunite e dove accolti con la musica.

5. Discese su Afusutan, Kabuiru (Kabul, Afganistan).

6. Visitato Baku Harbor.

7. Disceso su Niayatsushi a Roma-kuni

8. Scese su Furankufuruto (Furaig) (Francoforte, Germania) e la politica ha insegnato e la legge.

9. Discese su Maraga, 32 persone, il re dei cinque colori gare pagato rispetto.

10. Discese sul monte. Atlas, morókô (= Marocco) (Amafurirasu).

11. Discese sul Sudan (Suidabon), 1.000 a cinque razze di colore pagato rispetta e dove accolti con la musica.

12. Scese su Akura (Gineauira), il Sig. Ukra pagato rispetta.

13. Scese su Moka (Moha) in Arabia, e nominato re di Mohara.

14. Scese su Ohman (Omain) e Sur, nominato re di Sur.

15. Disceso su porto di Karachi nel Tenjiku (l'attuale Pakistan), cinque di colore nero re i loro omaggi.

16. Batona visitato, e ha nominato Haiya come Kokushu.

17. Discese su BAMO, 120 persone ha presentato un gran mazzo.

18. Politica scese su Unnan (Yunnan, Cina), e ha insegnato

19. Visitato Nansho (Ivanchang).

20. Discese su Malacca Harbor, e nominato Aisuto come Kokushu.

21. Scese su Mateland (Meitoranto), 3.000 gare femminili e maschili cinque colori raccolti, con quattro archi e otto applausi.

22. Discese su Henchinabarana, le 11 re delle cinque razze di colore pagato rispetta e suonato musica. Nominato il re di Itoran.

23. Visitato Bara, Burazil (l'attuale Brasile), 31 persone delle cinque razze di colore ha offerto un mazzo di fiori.

24. Magannge visitati

25. Scese su Guatemara (oggi Guatemala) e le cinque razze di colore i loro omaggi.

26. Visitato Mekishiko e Moreria.

27. Disceso su Toronto (nell'attuale Canada), 83 persone delle cinque razze di colore ha offerto quattro archi e otto applausi.

28. Scese su Darusu (Tsurusu), 18 persone della stessa famiglia ha fatto visita.

29. Visitato Kuwatsuberu, nominato Re del Perù.

30. Takoma porto (odierne Nord America). Tornato a casa da Ameno-ukifune

31. Tornò al Monte. Saiyaki.

Spedizione Jinmu Ten-no per l'Oriente è stato a guardare per le risorse umane e le importazioni retromarcia

Ci sono molte interpretazioni diverse per quanto riguarda Jinmu Ten-no di tournée in Oriente. Una interpretazione è che egli non era giapponese, ma una persona che veniva dalla penisola coreana, e il tour ad Est è un disco fatto da truppe straniere circa l'invasione giapponese. Un'altra interpretazione è che Jinmu Ten-no non era un personaggio storico, ma una figura leggendaria della mitologia adattati al Giappone da oltreoceano. Una delle interpretazioni è che Jinmu Ten-no = Alessandro Great.34 Questo perché entrambe le storie vengono convogliate in un ambiente molto simile, dove Alessandro il Grande vittoria ha vinto nel bel mezzo della guerra dopo essere stato guidato dal raven35 durante la sua spedizione in Oriente , così ha fatto Jinmu Ten-no durante la sua spedizione in Oriente.

Una mappa della spedizione da parte Jinmu Ten-no, il 1 ° generazione della dinastia Kanyamato.

1. Rikuzen-monou-Onagawa Harbor (Onagawa, monou-gun, Miyagi, Giappone)

2. Azichikamoka (Kichijinnsuku)

3. Jiang (Cina)

4. Mongol (Mongolia)

5. Bamiru altopiano (Il Pamir)

6. Urarusuku (Ural'sk))

7. Kiefu (Kiev)

8. Italia (Italia)

9. Suitan (Sudan)

10. Camerun (Camerun)

11. Abishinia (Abissinia, Etiopia)

12. Garara (Egitto)

13. Arabi (Arabia Saudita)

14. Omain (Oman)

15. Sur (Su-ru)

16. Tenjiku Karato (Kara-a)

17. Deiri (Delhi, India)

18. Batona (Patna, India)

19. Baruma (Myanmar)

20. Sham (Thailandia)

21. Kougen

22. Fuzhou (Cina)

23. Xinghua porto (Cina)

24. Asa porto (Asa River, Sanyo-cho, Asa-gun, Yamaguchi, Giappone)

() Indica il nome attuale posto

In ogni caso, è vero che ci sono molte interpretazioni che circonda Jinmu Ten-no. Come i documenti Takenouchi descriverlo? Nei documenti Takenouchi, Jinmu Ten-no è il secondo figlio di Amaterukuniteruhiko-Momohiusukine Sumera-Mikoto, il 71 ° generazione della dinastia Fukiaezu. Suo fratello maggiore Hikoitsuse Sumera-Mikoto, il primo figlio succeduto al padre, aveva cattive condizioni di salute così Jinmu Ten-no è riuscito al trono. La sua epoca è stato il 73 di terza generazione della dinastia Fukiaezu, ma ha proclamato una nuova era, il 'Kanyamato dinastia' al kotai Koso Jingu santuario per commemorare il suo 100 ° compleanno. Questo fu l'inizio della dinastia Kanyamato, che ha continuato fino ad oggi.

Jinmu Ten-no fatto il giro del mondo dal 26 ° del secondo mese nel 49 ° anno di regno per 22 years36. Otto agenti viaggiato con lui attraverso la Cina, l'Asia centrale, Africa e India prima del suo ritorno.

La sua spedizione in Oriente è stato considerato come l'invasione di uno straniero perché era considerato come uno straniero, secondo una interpretazione. Ci sono ragioni per questo viene chiamato l'invasione straniera. La spedizione ebbe inizio immediatamente dopo la Tenpenchii grande (una convulsione del cielo e della terra) che ha colpito l'intero globo. Come risultato, il Giappone è stata gravemente danneggiata, insieme al Giappone già perdendo potenza mondiale. Durante il tour mondiale, Jinmu Ten-no cercato di importare la cultura e le risorse umane dai paesi meno danneggiati dal Tenpenchii grande al fine di ripristinare la cultura giapponese. Dopo il ritorno di Jinmu Ten-no dal suo tour mondiale, molti stranieri cominciarono a venire in Giappone. Il primo obiettivo è stato quello di ricostruire la cultura giapponese, e quindi Jinmu Ten-no importanza attribuita sugli stranieri e cultura straniera. Dopo questi sforzi, la cultura giapponese è stato restaurato in un breve periodo di tempo. Tuttavia, la storia del Giappone è stata modificata e il fatto che una volta che il Giappone era l'origine della cultura mondiale e che la Sumera-Mikoto una volta governava il mondo, è scomparso. Jinmu Ten-no la politica a sottolineare la necessità di una cultura straniera ai fini di un restauro della cultura giapponese ha portato a credere che era uno straniero. Jinmu dieci non è riuscito al lignaggio familiare continuo del Sumera-Mikoto che è menzionato nei documenti Takenouchi.

L'ultimo tour mondiale era simile a presentare il tour diplomatico

Durante la Keiko Sumera-Mikoto nella generazione 12 ° della dinastia Kanyamoto, l'ultimo tour mondiale si è tenuta. Non è stato effettuato dallo stesso Sumera-Mikoto. E 'stato Takenouchi Sukune37 che è stato nominato dal Sumera-Mikoto a girare il mondo per suo conto e sotto l'editto divino. Era l'età in cui Yamato Takeruno-Mikoto era attivo in Giappone. Il Sumera-Mikoto non era in grado di lasciare il Giappone perché non era in grado di controllare dispute domestiche.

Quote:

"Il 23 yearof il regno del Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto partito da Konetsu Harbor in Okishu, [Takenouchi Sukune] su una nave grande mare il 15 del sesto mese. Tre Ameno-ukifune sono stati costruiti e viaggiò con lui ".

Takenouchi Sukune fatto il giro del mondo attraverso il mare con l'Ameno-ukifune e una grande nave da oltre 27 anni. Tuttavia il giro del mondo era solo superficiale perché non nominare un re di ogni nazione ed è stato a differenza del tour mondiali effettuato nei tempi antichi. E 'stato simile alla diplomazia presente amichevole. Avendo perso lo status di sovrano del mondo, il Giappone divenne una nazione piccola e quindi doveva trovare un modo per sopravvivere. Giappone ha costruito una nazione con il cuore di pace, consequently8 Giappone non sarebbe sopravvissuta se attaccato con il potere militare. Il Giappone ha dovuto mantenere l'armonia con le altre nazioni. Takenouchi Sukune dovuto sopportare un tale desiderio di Sumera-Mikoto e il destino del Giappone.

Un esempio di questo è stato quando Takenouchi Sukune visitò la Cina, ha fatto visita al santuario per venerare l'antenato della Cina. Takenouchi Sukune è stato rappresentante del Sumera-Mikoto, che era affidato con piena potenza. Con una tale autorità, ha pagato rispetto al antenato di una nazione ramo. Ciò significava che la Sumera-Mikoto fu culto l'antenato di una nazione ramo. Takenouchi Sukune accettato questo perché voleva proteggere il Giappone e il lignaggio della famiglia del Sumera-Mikoto pacificamente. Ha girato il mondo per molti anni nella speranza che la Sumera-Mikoto sarebbe ancora una regola del mondo nuovo.

Takenouchi Sukune

Una mappa del tour mondiale da Takenouchi Sukune.

Una mappa del tour mondiale da Takenouchi Sukune.

Sumera-Mikoto 'mausolei e ultra funerali antichi divina

Sumera-Mikoto 'mausolei rimangono in molte parti del mondo

La prima cosa che si può ricordare mausoleo in materia per la Sumera-Mikoto sono il tumulo, come il tumulo di Nintoku Ten-no.38 E i mausolei della Sumera-Mikoto di epoca Joko e Fukiaezu dinastia? Le posizioni dei mausolei sono registrati in dettaglio nei documenti Takenouchi. Le attività del Sumera-Mikoto sono sintetizzati per una generazione, tuttavia, la posizione dei mausolei sono registrati secondo sub-generazioni. E 'sorprendente scoprire che i mausolei sono anche diffuse in tutto il mondo. Esaminiamo la posizione del Sumera-Mikoto della generazione 2 ° dell'era Joko.

1 ° sub-generazione: Totono Yama, Amakoshine (Mt. Kurai, Giappone)

2 ° sub-generazione: Kanchen montagna santuario, Azichi, Tenjuku (India)

3 ° sub-generazione: Zaoh montagna santuario, Michijioku (Zaoh, Giappone)

4 ° sub-generazione: Mototori montagna santuario, Isetsu (Ise, Giappone)

5 ° sub-generazione: Mt. Takimiya (sconosciuto)

6 ° sub-generazione: celeste dio Niiya, Hidama, Amakoshinenaka (Toyama, Giappone)

7 ° sub-generazione: Monte Bianco santuario, Yomotsu (Svizzera)

8 ° sub-generazione: Monte Bianco santuario, Yomotsu (Svizzera)

9 ° sub-generazione: Akonkagua Montagna santuario (Sud America)

10 ° sub-generazione: Nitaka montagna santuario, Taiwan (Taiwan)

11 ° sub-generazione: Eusuto Montagna, India (Mt. Everest = Presente Chomoranma)

12 ° sub-generazione: Midai montagna santuario, Isetsuhi (Ise, Giappone)

13 ° sub-generazione: Atlus Montagna Alu, Africa (Africa)

14 ° sub-generazione: Rabasu, Ande Montagna, Hinata-Ebirusu (Ande, Sud America)

15 ° sub-generazione: Melbourne santuario, Herufu Montagna, Osutorari (Melbourne, Australia)

16 ° sub-generazione: Makkinre santuario Montagna, Hiuke-Ebirosu (Monte McKinley, Nord America)

17 ° sub-generazione: Roki montagna santuario, Hiuke-Ebirosu (Le Montagne Rocciose del Nord America)

18 ° sub-generazione: Suyuruchina montagna santuario, Azichiyoan (Grecia)

19 ° sub-generazione: Azichi Chengdu Sichuan, Jialing Jiang (Chengdu, Cina)

20 ° sub-generazione: Kyobashira montagna santuario, Daishokusaku (Tokushima, Giappone)

21 ° sub-generazione: Akakubi montagna santuario, Daishokusakuhime (Tokushima, Giappone)

22 sub-generazione: Kadomanzu, Himaraya, Tenjiku (Kathmandu, India)

23 sub-generazione: Kinibaru montagna santuario, Borune (Borneo, Malesia)

24 ° sub-generazione: Orania montagna santuario, Papua (Papua Nuova Guinea)

25 ° sub-generazione: Surinagaru santuario, Karakorumu Montagna, Tenjiku (Kharakhorum, India)

26 ° sub-generazione: Hirumi Montagna santuario, Miyoi (Miyoi)

27 ° sub-generazione: Samara, Afuri (Sahara, Africa)

28 ° sub-generazione: Boronya, Itari (Bologna, Italia)

29 ° sub-generazione: Boronya, Itari (Bologna, Italia)

30 ° sub-generazione: Amerahi montagna santuario, Tamiara (Tamiara)

31 sub-generazione: Hiwawashi montagna santuario, Miyoi (Miyoi)

32 ° sub-generazione: Amerahi montagna santuario, Tamiara (Tamiara)

33 ° sub-generazione: Norikuradakehikage, Hidama, Amakoshine (Gifu, Giappone)

Si potrebbe dire che mausolei per la Sumera-Mikoto si trovano in tutto il mondo. Il Sumera-Mikoto scelta della sua coniuge da tutto il mondo e ha scelto la posizione del proprio mausoleo in tutto il mondo. Questo è stato possibile perché antico Giappone è stato il dominatore del mondo al momento.

Posizioni dei tumuli funerari per il sub-generazioni di Sumera-Mikoto della generazione 1 ° dell'era Joko

1. Mt. Fukumimifuji (Asahimerushimeyama) (Mt. Fuji, Giappone)

2. Mt. Shinno, Anado del Cielo (Yamaguchi, Giappone)

3. Ashikura (Ashikura, Shirakawa-mura) (Gifu, Giappone)

4. Mt. Ushiwa, Ushiwa Santuario (Okayama, Giappone)

5. Miyoi tumulo Koyoi-kuni (continente Mu)

6. Danoh-kuni (Corea),

7. Mt. Klyuchevskaya (Kamchatska)

8. Takasue, Everest Sangu, Tenjiku (India)

9. Hidaka Sangu, Taiwan (Mt Aratake)

10. Sakitama, Musashi (Saitama, Giappone)

11. Monteri, mt. Whitney, (Sierra Nevada, Nord America

12. Bogotá, Colombia (Sud America)

13. Mt. Alpu, Ostrali (Australia)

14. Dio celeste, Niiya, Fuji (Kintaro-Onsen in Uozu, Giappone)

15. Hamiru altopiano (altopiano del Pamir)

16. Ashikura, Shirokawa-mura (Gifu, Giappone)

17. Kesusoshi, Australia (sconosciuto)

18. Yoroba (Europa), il Monte. Temaudo (sconosciuto)

19. Mt. Fuji (Sunton-gun), Subashirikami (Giappone)

20. Youan, Yomotsu (Ionia, Grecia)

21. Hane santuario (Mt Hane), Toyohiwake-Kuni (Ohita, Giappone)

I numeri mostrano la sub-generazioni di Sumera-Mikoto della generazione 1 ° dell'era Joko ed i loro luoghi di sepoltura. () Indica nome attuale posizione.

Posizioni dei tumuli funerari per le sub-generazioni di Sumera-Mikoto della generazione 2 ° dell'era Joko.

1. Mt. Toto (Mt Tate), Koshinenaka (Toyama, Giappone)

1 '. Mt. Kakà (Mt Haku), (Kisakinomiya) (Ishikawa, Giappone)

2. Kanchen Sangu, Tenjuku, Azichi (Mt. Kangchenjunga, lato est del Monte. Dell'Everest)

3. Zaoh Sangu, Michijioku (Zaoh, Giappone)

4. Mototori Sangu, Isetsu-kuni (Ise, Giappone)

5. Mt. Takimiya (sconosciuto)

6. Amekoshinenaka-hidamakokuniriya celeste di Dio (Mt Tenjin, Uozu)

7. 8. Monte Bianco Sangu, Yomotsu-kuni (Svizzera)

9. Akonkagua Sangu, Hinata-Ebirosu-kuni (Santiago, Sud America)

10. Nitaka Sangu (Taiwan)

11. Mt. Eusto, India (Mt. Everest)

12. Miruoh Sangu, Isetsuhime-kuni (Ise, Giappone)

13. Mt. Atlas, Alu, Afurika-kuni (Marocco, Africa)

14. Rabasu, mt. Ande, Hinataebirusu-kuni (Le Ande, Sud America)

15. Meruborun santuario, mt. Herufu, Osutorari-kuni (Melbourne, Australia)

16. Makkinre Sangu, Hiuke-Ebirosu (Monte McKinley, Nord America)

17. Roki Sangu, Hiuke-Ebirosu (Montagne Rocciose del Nord America)

18. Suyuruchi Sangu, Azichiyoan (Grecia)

19. Shengdu, Sichuan, Azichi (Chengdu, Cina)

20. Keichu Sangu, Ohgetsu-kuni (Tokushima, Giappone)

21. Akakami Sangu, Ohgetsu-kuni (Tokushima, Giappone)

22. Kadomanzu, Himaraya, Tenjiku (Kathmandu, Nepal)

23. Kinibaru Sangu, Borune (Mt. Kinabalu, Borneo,)

24. Orania Sangu, Papua-kuni (Papua Nuova Guinea)

25. Surinagaru santuario, mt. Karakorumu, Tenjiku (Karakorum Range, India)

26. Hirumi Sangu, Miyoi-kuni (continente Mu)

27. Samara, Afuri-kuni (Sahara, Africa)

28. 29. Boronya, Itari-kuni (Bologna, Italia)

30. 32. Amerahi Sangu, Tamiara-kuni (continente Atlantide)

31. Hiwawashi Sangu, Miyoi-kuni (continente Mu)

33. Norikuradake-hikage, Amakoshinenaka Hidama-kuni (Gifu, Giappone)

I numeri mostrano la sub-generazione di Sumera-Mikoto della generazione 2 ° dell'era Joko e il luogo in cui sono sepolte.

() Indica nome attuale posizione.

Tumuli funerari per la generazione 1 ° dell'era Joko in Giappone

1. Mt. Fuji

2. Mt. Shinno

3 e 16 Ashikura

4. Mt. Washu

10. Sakitama

14. Mt. Uozuno-Tenjin

19. Subashiri

20. Mt. Haneyama

Il numero rappresenta il sub-generazione

Tumuli funerari per la generazione 2 ° dell'era Joko in Giappone

1. Tateyamani Sumera-Mikoto

1 '. Kisakinomiya è sepolto in Shiramine (Hakusan)

3. Mt. Zaoh

4. Mt. Mototori

5. Mt. Takimiya

6 mt. Uozno-Tenjin

12. Miruohi-yamamiya

20. Picco di Keichu (Kiyorozu-tanemakihime Kisakinomiya)

21. Kiyorozutsukuri Akakubi Sangu

33. Norikuradake-hikage

Numeri rappresentano generazioni di Sumera-Mikoto. Tumuli del Sumera-Mikoto del 4 °, 5 °, 12 ° e 21 ° generazioni non possono essere identificati in modo che le aree in cui i tumuli sono più probabilità di essere trovati sono menzionati.

Dopo la dinastia Fukiaezu, mausolei si trovavano in Giappone

Dopo aver ripassato la dinastia Fukiaezu, la governance mondiale dal Sumera-Mikoto cominciò a indebolirsi e il coniuge è stato scelto solo dal Giappone. Allo stesso tempo, la posizione di mausolei è stato inoltre selezionato in Giappone.

Ci sono 72 posizioni mausoleo per la Sumera-Mikoto della dinastia Fukiaezu per la Sumera-Mikoto di ciascuna delle 72 generazioni. Sebbene non tutte le posizioni sono chiaramente conosciuti, ho segnato la maggior parte delle località sulla mappa del Giappone. La mappa indica che i mausolei dove diffuse in tutto il Giappone. Se mausolei del Sumera-Mikoto dell'era Joko sono inclusi, il numero totale dei mausolei è enorme. Molti mausolei della dinastia Fukiaezu si trova in montagna, come in epoca Joko. Fin dai tempi antichi, i giapponesi continuano ad adorare montagne e molte montagne sancire un oggetto sacro per il culto. La convinzione che i morti va alla montagna è profondamente instradato nella cultura di persone provenienti da alcune zone rurali. La gente da queste culture possano subconscio ricordare che molte montagne sono i mausolei della Sumera-Mikoto di ultra tempi antichi.

Mappa del luogo di tumuli funerari per la Sumera-Mikoto nella dinastia Fukiaezu. Da questo periodo, tumuli non erano più costruite al di fuori del Giappone.

1. Salito da Hirayama Ohmioya

2. Haneyama, Ohmiyanomori

3. Kagenobu Yamanomiya, Musashi

4 e 7 Tsurugasakashiro (Usaka) Toyama

5. Kamutateyama, monou-gun (Kikazan)

6. Ohmuroyama, Ohita

8. Omanohashidate Ohmiya, Tanba

8 'Sagara (anima divisa)

9. Ohtsukagu

10. Akaiyama, Iwaki

11. Asahiyama

12. Annenyama, Toyama

13. Ohminenomoya, Fuji

14. Komayaya (Komagadake), Shinano

15. Kuman Ohmiya, Ehime

16 & 19 'Mikuniyama, Konoe (L'anima è divisa in Araiyama)

17. Hoshidake Ohmiya, Ohita

18. Akarihane Daigu, Kanto

19. Jikiiri Miyashiro, Bungo

20. Ryugasaki

21. Ohtera

22. Amateruyama Sendo, Izutagata (Amagisan)

23. Monouzuka, Ohkaritadake

24. Atakaura, Minobe, Kaga-koku

25. Toyama, 54. Tomeruyama, 64. Tomeruie Mikado

26. Gufukuno Miya, Toyama

27. Tadeshinayama Shinshu

28. Aira, Takachiho

29. Urushizuka, Kanako (Masumachi)

30. Takakuniyama Sendo, Noto

31. Houdatsyama Ohmiya Sendo, Noto

32. Fujiyama, Niiya (Toyama)

33. Himiji Sendo, Harima (Himeji)

34. Asahidake Ohmiya Sendo, Harima (Asahiyama)

35 & 56 Shiro Sendo, Tsuruga (Annenbo)

36. Akagine, Kanto

37. Gonohe

38. Harunasan

39. Zaoh Sangu

40. Amagisan

41. Misuzuyama (Sanpeizan)

42. Kakukouyama Ohmiya, Tosa (Sekkousan)

43. Amenoriyama, Ohmiya Sendo, Nagato (Amagoiyama)

44. Bunkyozan, Ohsumi

45. Ejiri Miya Sendo (Ejiriyama)

46. Takasuyamamiya Sendo, Echizen (Kureha no miya)

47. Itoyoiyama Sendo, Hidakauraga (Kamuidake)

48. Sumiyama, Bunkoku

49. Hieizan, Ibukiyama Sendo

50. Tokorosawa Sendo, Musashi (Tokorosawazuka, Ashiotsuka)

51. Gohyakuimiya, Niiya

52. Miya Sendo Kiohkumotoriyama

53. Ametsuka, Hitachikakushima

55. Amanonimiya Sendo, Tamba (Sonobe)

57. Akai Sendo, Iwaki (Akaimizuishiyama)

58. Mt. Fuji Sendo

59. Miya Sendo, Ecchu-Minato (Futagamiyama)

60. Ohtsuka, Tsukubasan sendonariki

61. Ten-no tsuza, al di fuori di Takaahamara, Hitachikakushima

62. Annebokitashiro, Omijinyama

63. Chimumutsuka, Kureha Sendo

65. Daiseito Sendo, Hitachinoniiharu

66. Munehiyamamiya Sendo, Yamato (Unebiyama)

67. Kuwabaramitsukata, Ohsumi

68. Kureha Ohmiya Sendo Mikadoue

69. Otakarayama, Bungezan, Ohsumi

70. Ohtakarayama, Takachiho Sendo

71. Sendo, Yamatoikomayama

72. Kamadoyama, Kishu

I numeri indicano la generazione del Sumera-Mikoto e la posizione della loro sepoltura.

Le disposizioni dettagliate sono fatti per localizzare mausolei e cerimonie anniversario della Sumera-Mikoto

Nei documenti Takenouchi, la morte è espresso come 'in partenza per il mondo divino', e la cerimonia funebre, come la 'sepoltura di un dio' (funerale Divina). Questo dimostra che gli esseri umani sono i discendenti diretti di Dio. Come ci sono molti rituali seguiti per un odierno cerimonia funebre, ci sono stati vari rituali da seguire per i funerali Divina in ultra tempi antichi.

Quote:

"Il giorno 26 di Minatsu (sesto mese), nell'anno 31000000000 del regno del Amehinomoto-hinohimii-nushi Sumera-Mikoto (3 ° generazione dell'era Joko), la Sumera-Mikoto fatto un decreto per tutti le persone delle generazioni future, tra cui la Sumera-Mikoto nella terra del cielo e tutti i cinque colori gare. Il Divino disposizioni stabilisce che le ossa dei defunti devono essere sepolti. Il primo, terzo e quinto anniversari sono a seppellire le ossa dei defunti sulla cima della montagna, e l'immagine deve essere fatto di ossa al primo, terzo e quinto anniversari con il nome divino, inciso con caratteri Divino (caratteri Midori), deve essere offerto al Amatsukami-Kunitsukami-Hajime-Tamaishi-Tamaya Santuario. Il decimo, anniversari trentesimo, cinquantesimo centenario millennio e si terranno presso il santuario ".

Questo record è stato trovato nel 'Shirei-Seiten' (Spirito Divino-Sacro-Book). Si afferma chiaramente che la posizione dei mausolei sono stati determinati per editto divino. In tutto il mondo posizioni di mausolei per la Sumera-Mikoto dell'era Joko erano tutti basati su l'editto divino. Inoltre, mausolei per la Sumera-Mikoto dell'era Joko avere il nome di 'Sangu', perché l'editto divino ha stabilito che le ossa erano di essere sepolto sulla cima della montagna. L'immagine stampata è stato fatto il primo, terzo e quinto anniversari. Poi decimo anniversari trentesimo, cinquantesimo centenario e millennio si sono tenute presso il Amatsukami-Kunitsukami-Hajime-Tamaishi-Tamaya Santuario.

Prima della loro vita è diventata accorciata, non molta gente ha celebrato cinquant'anni di anniversario funebre. In ultra tempi antichi la vita fosse così lunga che i bambini erano in grado di tenere anniversari millennio dei loro genitori. Le regole per il funerale Divina non è stato fissato, e varia ad ogni epoca.

Il metodo della felicità funerale Divina determinato o infelicità nella prossima vita

I documenti Takenouchi descrivono la reincarnazione di umani ha inizio. Il record si trova nel decreto per il funerale Divino dal momento della Takamisubi Sumera-Mikoto dell'era del 10 ° Joko.

Quote:

"Il Okutsuki-miya santuario dovrebbe essere costruito sotto il suolo in cui le ossa delle generazioni future di Sumera-Mikoto e le cinque razze di colore devono essere sepolti [il corpo viene cremato e solo le ossa sono messi all'interno del santuario], e una cerimonia funebre si svolge Divina. Coloro che seppelliscono le ossa di quelli Divina spiriti dovrebbe tenere un funerale divina in modo che siano in grado di tornare a Dio, naturalmente. Coloro che seppellire queste ossa condurrà una convivenza pacifica, sicura e lunga fino al momento della loro nipoti. Se le ossa sono sepolte secondo gli insegnamenti da parte delle nazioni filiale del futuro, la vita sarà in perdita, gli spiriti si trasformerà nella loro tomba, e disgrazie varie, come la povertà, la vita ridotta, e le sofferenze varie risulterà. La loro prossima vita sarà male o dovranno passare attraverso molte difficoltà. Il popolo nella terra del cielo, i cinque colori gare devono seppellire [le ossa] nel senso di un funerale Divino. Osserva questo. Coloro le cui ossa sono state sepolte in questo modo diventerà sana, ricca e prospera, e tutto sarà vittoriosa, pacifica e protetta. "

Questo suggerisce che un altro metodo per lo svolgimento di una cerimonia funebre è stata introdotta da oltre oceano in quei giorni. Sepoltura dei morti, sulla base di tale metodo, era severamente proibito. Se tale metodo è stato utilizzato, la persona sepolta e coloro che hanno la sepoltura sarebbe diventato infelice. E 'interessante sapere che i Documenti Takenouchi riconoscere la reincarnazione degli esseri umani, secondo queste parole,' quelli che sono stati sepolti utilizzando un altro metodo diventerà il male o si dovrà passare attraverso molte difficoltà nella vita futura '. In questo modo, la reincarnazione è spesso citato come mezzo di avvertimento per la prossima vita. Ciò implica che la reincarnazione è stata ampiamente accettata in quei giorni.

Durante la 59 ° generazione della dinastia Fukiaezu quando il potere e l'autorità del Sumera-Mikoto cominciò a crollare, un editto divino in merito al metodo per il funerale Divina è stato emesso da Amaterasu dio.

Quote:

"Il Sumera-Mikoto nella terra del cielo e tutti i cinque colori gare, le ossa del defunto deve essere sepolto. Le generazioni future non dovrebbero essere fuorviati da metodi diversi dalle nazioni ramo. Non essere perplessi con la tua vita e la morte. Se uno vacilla e seppellisce le ossa basato su un altro metodo, sfortune varie arriverà alla nazione, la famiglia, ed i discendenti. La prossima vita soffrirà la povertà, il male. . . (Omissis) e varie malattie. A tutto il popolo della terra di cielo e di tutte le cinque razze di colore, quelli che sono sepolti secondo il metodo del funerale Divino, il Divino, lo spirito del defunto, e quelli che seppelliscono le ossa, potranno godere della felicità eterna. Ci sono quattro tipi di cerimonie funebri per la Divina-astrale spiriti. Gli spiriti si ri-nascere in un'epoca eternamente felice. "

Questo editto divino è simile a quella rilasciata dal Sumera-Mikoto della generazione 10 ° dell'era Joko (tranne che per la descrizione delle quattro cerimonie). Insegna di quattro cerimonie funebri diverse per quattro anime diverse. I quattro anime si riferiscono in genere alle quattro classificazioni in base alla funzione dell'anima umana-spirituale. Tuttavia il Takenouchi Documenti nudo un altro significato. Purtroppo la funzione di ogni anima non è chiaramente conosciuta. Io comunque illustrare la mia interpretazione delle quattro anime a seconda del tipo di cerimonia funebre.

Tipo 1:

Ara-Tama sono di essere sepolto con le ossa: Si riferisce al metodo di seppellire le ossa e la posizione come determinato dal editto divino.

Tipo 2:

Kushi-Tama sono di essere sepolto nella terra del Cielo-Dio-Sole: Si riferisce a una cerimonia funebre per inviare l'anima a tutto il mondo spirituale. La terra del cielo-Dio-Sole si riferisce al Divino-Spirito del Mondo, la città natale dell'anima. Questo è un altro tipo di cerimonia funebre.

Tipo 3:

Nigi-Mitama è per l'anima per entrare in uno spirito-tavoletta preparata dai discendenti attraverso una cerimonia di inaugurazione. In termini buddhisti, questo si riferisce a un nome-tavoletta con un nome postumo del defunto inciso sul davanti. Il decreto indica l'importanza di inaugurare nome tavolette per gli spiriti degli antenati della famiglia del defunto.

Tipo 4:

Saki-Mitama is so a soul can go to the Koso Kotai Jingu-Shrine and the ceremony is held on the centennial anniversary: On the hundredth day anniversary after death, a funeral ceremony is held at the Koso Kotai Jingu-Shrine.

By observing these four methods, humans can avoid misfortune in future lifes.

Quite a few Japanese people practice Shinto rituals fo a birth, Christian ceremonies for a wedding and Buddhist ceremonies for a funeral. Many misfortunes may result in modern society because humans have forgotten the methods for a Divine funeral.

The Koso Kotai Jingu-Shrine, Isogara in Ibaragi Prefecture, Japan. Takenouchi Kiyomaro re-constructed the shrine after shifting from Toyama.