Print

Takenouchi DOCUMENTI LIBRO II: Capitolo 1 (parte 1)

PERCHE 'IL GIAPPONE AL CENTRO DEL MONDO?

LA TERRA E 'UN ​​MODELLO miniture DELL'UNIVERSO

La Terra esiste in conformità con la legge dell'Universo

Gli esseri umani hanno cercato di trovare una sorta di legge che governa tutte le cose su questa terra. Esiste una legge controllando tutta la terra? In fisica, la teoria frattale è stata recentemente evidenziata. Questa teoria sostiene che tutte le cose nell'universo consistono in un structure1 Frattale, o la forma analoga. Secondo la teoria frattale, l'universo e la terra operano in modo interconnessi, così come la terra e funzioni autonome esseri umani '. Inoltre, gli esseri umani e cellule umani sono interdipendenti e interconnessi (analogo). L'intero universo che va dal micro al macro questione si compone di modelli in conformità alle leggi certe. La prima cosa che mi venne in mente quando ho saputo di questa teoria è stato il fatto che la scienza moderna ha finalmente raggiunto un livello di comprensione di questa Legge Universale. I documenti Takenouchi già spiegare le leggi dell'universo, che si riferiscono alle leggi interdipendenti e interconnessi, che penetrano il cielo, la terra e l'umanità. La teoria frattale riflette questo nella stessa natura. Il pensiero del popolo giapponese ricorda di questa legge che è stata praticata durante la civiltà ultra antica. Per esempio, nella religione Shinto (La via di Dio), i cosiddetti 'animismo' riconosce la natura divina di tutte le cose all'interno Nature.2 Nel mondo occidentale, vi è il parere che vi sia un divario inscindibile tra Dio e gli esseri umani, colui che ha creato e quelli che sono stati creati. D'altra parte, i giapponesi trovano natura divina in se stessi, perché sono i discendenti di Dio. I giapponesi percepire la natura divina, non solo negli esseri umani, ma in tutte le cose in natura come pietre. Non è forse questa la prova che i giapponesi nei tempi antichi la forma percepita interdipendenti e interconnessi in tutte le cose che deriva dalla loro natura divina nascosta. La gente a quel tempo non giudicare le questioni sulla base di caratteristiche fisiche visibili solo?

Questo è un esempio della rete nascosta interdipendenti e interconnessi delle cose. Inoltre, vi è un concetto che può supportare la forma analoga, cioè la Hinagata (modello di spirito). Hina rappresenta forme in miniatura, come Hina (un pollo bambino in giapponese) di un uccello o una bambola Hina. Quando si guarda il mondo da questo punto di vista, si può trovare che la forma o la forma dell'arcipelago giapponese può essere intesa come la Hinagata del Mondo 3, e il corpo umano è anche rappresenta la Hinagata del mondo. I documenti Takenouchi, Libro 1, ha dettagliato la spiegazione del concetto di Hinagata. La scoperta della teoria dei frattali dimostra che la scienza moderna è finalmente risvegliando le leggi dell'universo che è stata pienamente compresa da ultra antiche civiltà. In altre parole, la scienza moderna è mettersi al passo con il livello di comprensione scientifica di ultra antiche civiltà. Dato che la forma analoga è una legge di universo, la Terra esiste anche in base alla stessa legge. Questo può facilmente ipotizzare dal fatto che l'universo è costituito da movimenti dell'eclittica grandi e piccoli in un certo ciclo. La rotazione della Terra, la rivoluzione della Terra intorno al sole ei movimenti dei pianeti avvengono in base alle leggi dell'universo, in cui viene mantenuto l'ordine. Che cosa accadrebbe se tale ordine è crollato? Naturalmente, un mondo caotico comporterebbe. Quando si applicano le leggi universali per la società, abbiamo infinite dispute e caos in tutto il mondo. Permettetemi ora di esaminare in che modo le leggi dell'universo si riflettono sulla Terra?

I giapponesi Sumera-Mikoto ha il ruolo del mondo Sumera-Mikoto

Nel sistema solare, nove pianeti ruotano intorno al sole in un'orbita eclittica. Il centro [il Sole] è ben posizionato ed è eternamente stabile. Il sole non sarà mai sostituito da un altro pianeta, né altri pianeti andare fuori orbita. Questa è una legge incrollabile dell'universo trovato nel nostro sistema solare.

Il sistema solare continua il movimento regolare eclittica intorno al sole. Come il sole nel sistema solare, la Sumera-Mikoto sono un insostituibile.

Utilizzando l'analogia del sistema operativo solare sulla base delle leggi dell'universo, qual è la condizione attuale? Purtroppo, nessun paese o istituzione sta assumendo un ruolo centrale per costruire un ordine mondiale migliore. Molti paesi furiosamente competono tra loro per ottenere il potere per governare il mondo, incentrato su loro paese. Poiché il periodo preistorico, la confusione e le dispute continuano all'infinito, e l'ordine mondiale non è mai stato attualizzato. Quando confrontato con le leggi dell'universo, il centro del mondo non è mai stata stabilita. Sì, dove se il centro del mondo per dar vita a ordine mondiale? Secondo i documenti Takenouchi, la risposta si trova in 'Giappone'.

Coloro che conoscono solo la storia del mondo imparato a scuola non sarebbe convinto che un paese così piccolo come il Giappone potrebbe essere il centro del mondo. Io non sto facendo questa affermazione perché sono Japanophile. Da quando ho incontrato i documenti Takenouchi, ho effettuato ricerche sul campo in Giappone e in altre parti del mondo, e hanno confermato l'autenticità dei documenti Takenouchi. Quindi la mia affermazione si basa sulla mia ricerca sul campo di ultra tempi antichi per un lungo periodo di tempo.

I documenti Takenouchi consentono di comprendere che il mondo in ultra tempi antichi era in ordine, mentre incentrata sulla Sumera-Mikoto. Il Sumera-Mikoto dal Giappone adempiuto il ruolo del Sumera-Mikoto per il mondo, non solo per il Giappone. Il Sumera-Mikoto ha avuto un ruolo sulla Terra, proprio come quella del sole nel sistema solare. Il Giappone è strettamente legato al sole, tra molti altri paesi. Non c'è bisogno di menzionare il nome giapponese, che significa "il sole che sorge". Giappone, in realtà è diventato il paese del sol levante dopo la linea data è stata determinata. Un fatto interessante è che, nonostante la linea data sia calcolata sulla base del fatto che il sole passa attraverso Greenwich, in Inghilterra come principale meridiano, il Giappone è il primo paese a ricevere il sole, come dice il nome. Questo non può essere una semplice coincidenza. La memoria umana, che è stato mantenuto in quanto inconsciamente ultra tempi antichi può avere inconsciamente portato gli esseri umani a tale decisione.

Il Sumera-Mikoto è indicato nella Himorogi 10, link Dio e gli esseri umani

Ci sono varie interpretazioni, da un punto di vista storico, da quando il titolo di 'Sumera-Mikoto' (o Ten-no, (天皇)) venuto in essere. Una delle interpretazioni è che 'Sumera-Mikoto' venuto dal termine che si riferisce alla Northern Star, il che significa che il Dio supremo in Taoism4. Il righello sotto il cielo è denominato Northern Star, perché appare sempre in direzione nord e perché è al centro del cielo non si muove. Qual è la corretta pronuncia del carattere (天皇)? Attualmente è pronunciato come 'Ten-no.' Tuttavia, è stato pronunciato come il 'Sumera-Mikoto' in tempi antichi. La chiave per comprendere il significato è quello di pronunciarlo come 'Sumera-Mikoto.'

Nell'era antichi, c'era il culto Kotodama, cioè ogni suono ha un significato spirituale. Questa convinzione è ancora praticato in Giappone quando dare un nome ai bambini. I giapponesi sono particolari circa i caratteri giapponesi in un nome e nella sua pronuncia. A loro non piace molto avere i loro nomi pronunciati o scritti in modo errato. Questo dimostra che il culto Kotodama è profondamente radicata nella coscienza del popolo giapponese. Un personaggio dal nome dei genitori o antenati è dato il nome dei bambini al fine di conferire potere nascosto su bambini attraverso tali personaggi (天皇). Allo stesso modo, l'importanza dei personaggi varierà a seconda di come si pronuncia, 'Ten-no' o 'Sumera-Mikoto.'

Qual è il significato di 'Sumera-Mikoto'? Il 'Sumera-Mikoto' è sostanzialmente divisa in due sillabe; '. Mikoto' 'Sumera' e Lasciatemi esaminare 'Sumera' prima. 'Su'5 ha il significato di (Sop (松), un poro) 6 del rossastro, la corrente principale del fiume, (Su 素) di (Su-NAO (素 直), obbedienza),' Su 'di (Su- i-choku (垂直), verticale), che è il link al Cielo. Essa ha anche il potere di unificazione (Su-beru (統べる), unificare). 'Me' rappresenta il punto centrale di cose come ((台風 の 目), l'occhio del tifone) un perno e l'energia di crescita come il germogliare delle piante. 'Ra' è 'Ra' di (te-Ra-su (照らす), a brillare), 'Ra' di (Ra-n Ra-n per Kagayaku (烂 々 と 輝く), a brillare palesemente), luce e brillantezza riferimento al sole. Nell'antico Egitto, 'Ra' è usato come 'Rha', che si riferisce al Dio Sole, che deriva originariamente dal Giappone. 'Sumera' in una parola significa 'di unificare tutte le questioni che direttamente collegano al Sole'.

Lasciatemi esaminare 'Mikoto' in modo simile. 'Mi' si riferisce a una parte importante, costituito da un centro, come (Mi (...), numero tre), (Mi (身), il corpo), o (Mi (実), semi o frutta). 'Ko' come in (Ko-konotsu (九), numero nove) rappresenta 'estrema Yang'7, e una condizione società forte come (K-yoko (强固), consistente e robusto). 'A' significa (Hi-To (人), gli esseri umani), la natura umana e le caratteristiche umane.

Su ((松), un poro) è la cavità nel centro di verdure come ravanello. Su ((巣), nido d'uccello) è il centro della vita e di crescita. Entrambi contengono il significato di 'centro'.

Illustrazione del Sumera

Il Sumera è colui che ha un ruolo di collegare cielo (Dio, rappresentato dal sole) e la Terra (il popolo). Il diagramma in alto illustra un tale significato. Lo schema di fondo è un'antica mappa conservata nei documenti Takenouchi. L'immagine rappresenta il sole collegato al Giappone, sottolineando il significato della Sumera.

Interpretazione dei Kotodama del Sumera-Mikoto8

Ogni suono nella parola 'Sumera-Mikoto' ha un significato. Inoltre, 'Sumera' e 'Mikoto' hanno il loro significato, che rappresenta il concetto totale del Sumera-Mikoto

Nel kotai Koso Jingu santuario, i tesori divini composta da ossa di antichi Sumera-Mikoto sono state tramandate. L'immagine mostra la statua divina del Amehito-Yomoto-Ashikabikimino-Kami, la prima generazione dell'era Joko, in osso a terra.


IL Sumera-Mikoto ULTRA IN TEMPI ANTICHI fatto il giro del mondo a bordo AMENO IL-UKIFUNE

Lo scopo del tour mondiali è quello di formare un governo per la governance mondiale

Il tour mondiale Sumera-Mikoto in ultra tempi antichi è chiamato 'il giro di tutte le nazioni.' Il Sumera-Mikoto anche adesso viaggia in Giappone e il mondo con varie funzioni. Tuttavia, lo scopo del tour di tutte le nazioni in ultra tempi antichi è completamente diversa da quella odierna visita al mondo.

Prima di tutto, lasciatemi esaminare il record dei documenti Takenouchi. Il primo tour mondiale è stato condotto da Amehino-motohino-Himi-inushi Sumera-Mikoto, la 3 ª generazione dell'era Joko. La più antica testimonianza della visita mondo dal Sumera-Mikoto è la 3 ª generazione dell'era Joko da Amehinomoto hinohimi nushikami Sumera-Mikoto. I documenti Takenouchi stato:

Quote:

"Nell'anno 3000000000 del regno di Amehinomoto-hinohimi-nushi Sumera-Mikoto dio, la Sumera-Mikoto comandò che Ohunabara-norifunetsurishi Mikoto [Il Mikoto con le conoscenze necessarie per costruire navi che cavalcare il grande mare], Ametoyonori-funetsukurishi Mikoto [L' Mikoto con la consapevolezza di costruire navi che cavalcare il cielo], Amehitatsu-funeuetsushi-nushi Mikoto [Il Mikoto con la conoscenza per costruire le navi drago celeste] costruire navi per i mari e le rivers.12 Otto grandi navi e sedici piccole navi sono state costruite per i tour mondiali. Lo stesso Sumera-Mikoto saliti a bordo del Ameno-ukifune ed è atterrato in Zhentaing in Cina. Hanno visitato Baoding dove il Signore Banho della Cina offerti cucina cinese al Sumera-Mikoto. Il Sumera-Mikoto lo nominò ad essere il re della Cina ".

Il Sumera-Mikoto Ohunabara-norifunetsurishi Mikoto e Amehitatsu-funeuetsushinushi Mikoto ordinato otto navi di grandi dimensioni di attraversare il mare e sedici piccole navi per attraversare il fiume. Lo stesso Sumera-Mikoto saliti a bordo del Ameno-ukifune e girato tutte le nazioni. Ha nominato il re di ogni nazione durante la sua visita.

Il percorso del tour mondiale effettuata dal 3 ° generazione dell'era di Joko Amehinomoto hinohimi nushikami Sumera-Mikoto.

1. Yang Cheng (nei pressi di Nanchino, Cina)

2. Baotin (vicino a Pechino e Ten-shin, Cina)

3. Uenetia d'Italia (Venezia, Italia)

4. Neneahoma porto d'Africa (vicino Gennea Homa)

5. Porto di Melbourne in Australia

6. Rapurata porto in Sud Ameirca

7. Nitoaku del Nord America Canada (dal nome Ahioamakuri, la terra di Kanashi)

8. Otsuki porto nella terra di Hitachi, Giappone

9. Il Tenshin-jinso-Isshin-gu a Toyama, Giappone (Il santuario di Dio e il celeste antenati umani uniti come un sol)

Durante questo tour, la Sumera-Mikoto visitato la Cina, Europa, Africa, Australia-Oceania, Sud America e Nord America, e ha nominato il re in ogni paese.

Quote:

"[Il Sumera-Mikoto] restituito al porto Otsuki nella terra dei Jyoban il 13 di Kaname (decimo mese) dell'anno 1950 ° dall'inizio del tour mondiale".

Il tour mondiale durato fino al più 1950 anni. Questo deve essere stato un viaggio molto lungo, anche considerando la lunga durata del Sumera-Mikoto in quelle days.13 Perché è stato il giro del mondo rinviata ad un lungo periodo di tempo? Il tour di tutte le nazioni ha iniziato dalla 3 ° generazione dell'era Joko (Amehino-motohino-Himi-inushi Sumera-Mikoto) e si è concluso il 12 ° generazione della dinastia Kanyamato (Keiko Ten-no). In linea di principio, il tour è stato fatto almeno una volta in ogni generazione, anche se alcuni Sumera-Mikoto non ha fatto viaggi di questo tipo. Il tour di tutte le nazioni, che era un grande compito da svolgere una volta in ogni generazione, non era la diplomazia solo avviamento o di una ispezione di ciascun paese dai Sumera-Mikoto. Lo scopo principale è stata la nomina del re (Mittoson) in ogni nazione. Questo si trova nel record del Sumera-Mikoto della generazione 3 ° dell'era Joko. E 'stato detto in precedenza che il nome del Sumera-Mikoto è stato utilizzato successivamente per molte generazioni. Presumo che la successione di nomi e tour mondiali sono strettamente correlati. Tour mondiali sono stati effettuati una volta in ogni generazione della Sumera-Mikoto sotto il nome stesso successo. Il Sumera-Mikoto governato il mondo anche se la nomina diretta del Re in ogni nazione. Questo sistema è ancora praticata nel gabinetto giapponese. Per esempio, il Primo Ministro del Japan14, che detiene una autorità suprema, nomina ogni ministro e governa la nazione. Ogni volta che cambia il Primo Ministro, l'armadio sono rimescolati. In ultra tempi antichi, ogni volta ogni generazione della Sumera-Mikoto cambiato, il re di ogni nazione dovrebbe essere nominati o riconfermati. C'è un record che dice un Re è stato sostituito quando la corruzione oi problemi sono stati trovati durante il suo mandato, anche se il re generalmente rimasto in permanenza fino al Sumera-Mikoto, che lo nominò è stato sostituito. Da questo, si può immaginare che la durata del mandato del Re sarebbe probabilmente una generazione di Sumera-Mikoto.

Tour mondiali coinvolto anche la trasmissione della cultura in aree remote, un annuncio di successione del nuovo Sumera-Mikoto, e l'incoraggiamento a tutta la nation15 che possono essere affetti da una convulsione di cielo e terra. Tuttavia tali questioni erano secondarie. Lo scopo principale era quello di nominare il re. visite cioè di tutte le nazioni sono state per organizzare un nuovo governo della governance mondiale direttamente dal Sumera-Mikoto.

Il Ameno-ukifune permesso Sumera-Mikoto alle visite tutte le nazioni

Il Ameno-ukifune è uno degli elementi che ha permesso la Sumera-Mikoto a governare il mondo intero da sola. Il Ameno-ukifune ha quattro forme diverse, disco, rucola, nave e jet, che sono stati utilizzati in modo diverso a seconda dello scopo. Tra tutte, una nave-modello è stato utilizzato principalmente per tour mondiali, come si vede dal fatto che le navi sono state elaborate sulla affresco come veicolo del Dio Sole in varie antiche rovine. Un esempio notevole è Dom nave egiziana. La nave a forma di Ameno-ukifune deve essere stato usato come una dimostrazione di autorità e simbolo del Sumera-Mikoto, come lo erano splendidamente decorate. I cinque gare colored9 avrebbe accolto con entusiasmo la Sumera-Mikoto mentre scendevano dal cielo a bordo della nave splendidamente decorate a forma di Ameno-ukifune. Sarebbe stato come accogliere Dio. Il Ameno-ukifune era l'oggetto più importante che ha fortemente indicato che la Sumera-Mikoto era diretto discendente di Dio, come gli esseri umani dal cielo (Hidama). Una forma più pratica di Ameno-ukifune, il cosiddetto aereo presidenziale è stato utilizzato da funzionari del governo e, probabilmente utilizzati per la loro attività di amministrazione.

Tour di tutte le nazioni è durato per molti anni e comprendeva molti ministri che hanno sostenuto il regno del Sumera-Mikoto. Giappone è stato il centro di cariche di governo in quei giorni. Quando la Sumera-Mikoto accompagnato da molti ministri lasciato il Giappone per il tour mondiale, che avrebbe lasciato il Giappone e diventare shorthanded indebolire la difesa del Giappone. Questo è particolarmente vero perché il tour mondiali doveva essere effettuato subito dopo la Sumera-Mikoto salì al trono, in un momento in cui il Giappone stava attraversando il periodo di transizione e di instabilità. Anche così la Sumera-Mikoto sono stati in grado di girare il mondo senza ansia, in gran parte dovuto all'utilizzo del Ameno-ukifune. Il Sumera-Mikoto sono stati in grado di viaggiare in ogni destinazione istantaneamente attraverso l'utilizzo del Ameno-ukifune. Un tipo jet Ameno-ukifune è stato utilizzato per la velocità. Durante il tour mondiali, un certo numero di modelli diversi di Ameno-ukifune erano attraccate alla nave madre e sono stati predisposti per essere utilizzati. Tale sofisticata tecnologia ha sostenuto la Sumera-Mikoto nel loro tour tutte le nazioni.

Il 'Golden Jet' scoperto a Bogotà, in Colombia in Sud America. Di seguito è riportato il Ameno-ukifune sancito al Jinso Tenjin Isshingu santuario, Tokyo. Entrambi sono ritenuti a delineare la forma del Ameno-ukifune che la Sumera-Mikoto utilizzato durante ultra tempi antichi.

Prove di tour mondiali è stato trovato nel Regno Unito

C'era un aeroporto antico nel Regno Unito con 'Hane' il nome!

Uno dei resti del tour mondiali in ultra tempi antichi è 'l'egiziano dom Ship' accennato in precedenza. Altri resti sono le rovine di antiche aeroporti. E 'estremamente difficile trovare ultra aeroporti antica perché la pista non era fatto di cemento, come gli aeroporti moderni. Come elaborato nel libro I, è relativamente facile trovare le rovine di antiche aeroporti in Giappone, perché molti luoghi includono 'Hane' la parola (Wing) in loro nome. '16 Per trovare questi luoghi al di fuori del Giappone non è facile perché il nome probabilmente è stato modificato. Precedenti ricerche hanno rivelato un solo luogo con il nome di 'Hane', 'Machané' cioè situata ai piedi del monte. Sinai, che è famosa per i Dieci Comandamenti. Fortunatamente, però, sono riuscito a trovare un posto con 'Hane' il nome in Inghilterra per una coincidenza quando ho visitato c'è nel maggio 1995.

Sono attualmente in esecuzione Universale Holin Istituto e la pratica di tipo chiropratica medicina che utilizza apparecchiature sanitarie che contiene l'energia universale. Nel mio lavoro io viaggio spesso in tutto il Giappone e oltreoceano. In questi tempi ho colto l'occasione per condurre una ricerca a rovine antiche modo che io possa trovare prove per dimostrare i documenti Takenouchi. Una volta ho visitato Canterbury in Inghilterra nel maggio 1995 per il trattamento di un paziente. Non ho controllato l'indirizzo del paziente correttamente perché ero di fretta e ho il mio fidato amico, che mi ha fatto conoscere il paziente, sapeva le direzioni. Quando il mio paziente ha scritto il suo indirizzo sulla sua cartella clinica, mi sono reso conto per la prima volta che il luogo ero stato chiamato 'Herne. '17 Gli ho chiesto come pronunciare il nome. Mi ha detto che 'lui' si pronuncia come 'Ha' che viene seguita da una 'r' formata con una lingua tondo dove la punta della lingua tocca il palato seguito da 'ne'. Quando ho sentito questa pronuncia, sono stato sorpreso, perché sicuramente suonava come 'Hane', anche se aveva un po 'di suono' r '. Non questo suono esattamente come i giapponesi 'Hane'? Fino ad allora non ho mai pensato che 'Hane' il nome giapponese era ancora in uso in Inghilterra. Ho pensato che gli aeroporti ultra antico doveva esistere in Inghilterra perché il Ameno-ukifune avrebbe volato lì come parte del tour mondiale. Comunque non ero in grado di trovare 'Hane' il nome sulla mappa del mondo e cominciò a pensare che 'Mahane'18 era un caso eccezionale.

HERNE, all'aeroporto internazionale di Kent, Canterbury, Londra

Il posto con 'Hane' il nome è stato scoperto a Canterbury, in Inghilterra! Si trova vicino al fiume Stoll. La geografia e le condizioni della zona di incontro con luoghi 'Hane' il nome in Giappone. Questo è

prova che il Sumera-Mikoto visitato questo posto a bordo di Ameno-ukifune in ultra tempi antichi.

Il posto con 'Hane' il nome è stato scoperto a Canterbury, in Inghilterra! Si trova vicino al fiume Stoll. La geografia e le condizioni della zona di incontro in luoghi simili con 'Hane' il nome in Giappone. Questa è la prova che il Sumera-Mikoto visitato questo posto a bordo del Ameno-ukifune in ultra tempi antichi.

L'autore si precipitò fuori per confermare la caratteristica geografica di Herne citato dal suo paziente.

Avendo compreso il nome, mi precipitai fuori e ho visto un campo piatto d'orzo, per quanto il mio occhio ai piedi di una bellissima zona collinare. Oltre a questo, il campo d'orzo si estendeva a 200 metri di larghezza e 3 chilometri di lunghezza. Questa è la dimensione media di ultra aeroporti antichi. Essendo situato tra le colline, la zona è meno influenzata dai venti, fornendo ideali condizioni geografiche per un aeroporto. Aeroporti presenti in Giappone si trovano vicino ultra aeroporti antichi. Ciò è comprensibile a causa delle condizioni geografiche. Lo stesso vale per l'aeroporto internazionale di Kent, in Inghilterra. Si trova a soli quindici chilometri ad est di Herne. Più interessante è il fatto che la natura del terreno in questa zona è ferma. Un pezzo di terreno non può essere rotto con entrambe le mani. Ho preso il terreno per testare la durezza del terreno e ha scoperto che si trattava effettivamente di così difficile come si potrebbe immaginare. Perché il terreno è duro, ci sono voluti molti sforzi per ammorbidire il terreno per l'abbellimento. Alcuni giardinieri anche detto che il terreno sembra essere stato fatto artificialmente azienda, di essere mescolato con qualche altro ingrediente. Se questa posizione era davvero un aeroporto estremamente antico, il giardiniere ha rivelato la verità senza rendersene conto. Invece di utilizzare cemento o asfalto, il terreno era indurito per sostenere la decolli e atterraggi del Ameno-ukifune utilizzando la tecnologia di miscelazione con terreno bitten.19 ho preso la terra torna a casa per l'analisi. Quando il suolo è stato testato ed è stato ed è stato dimostrato che la tecnologia avanzata ultra antichi possono essere stati usati.

Scoperto il nome di 'Hane' a Londra

Dopo la mia scoperta entusiasta del nome 'Hane,' un altro patient20 mi ha detto che c'era un posto chiamato 'Hane' a Londra. Mi sono precipitato a comprare una mappa di Londra. Londra è di fatto incluse nel tour mondiale del Sumera-Mikoto. Se 'Hane' il nome si trova a Londra, un altro record dei documenti Takenouchi può essere verificata. Ci sono due dischi che comprendono il nome 'London' nel tour mondiale del 16 ° e 23 ° generazione della dinastia Fukiaezu.

Quote:

"Il 6 di Minatsu (sesto mese) rispetto all'anno 110 ° di ascensione dal Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto annunciato un tour di tutte le nazioni. Egli è disceso sulla Cina, Europa, Francia e Balii porto. Lance, Nancy, Kare, Berli, Matrei, Lonto, Wie, Fukretosu, e altri otto re delle cinque razze di colore ha fatto visita alla Sumera-Mikoto. Il Sumera-Mikoto nominato re sui luoghi dove vivevano. Il nome del re divenne il nome del luogo ".

Questo record è di Umikadomayukino Sumera-Mikoto, la 16 ° generazione della dinastia Fukiaezu. Il nome 'Lonto' apparso in questo disco è diventato il nome di 'London'. Il record ha detto che i re d'Europa riuniti per rendere omaggio alla Sumera-Mikoto che è disceso a Baili aeroporto di Parigi. 'Lonto' probabilmente giunto da Londra all'aeroporto. Un altro record è Amenigiku-ninigisamatsukunitaru Sumera-Mikoto, il 23 di terza generazione della dinastia Fukiaezu.

Quote:

"Il 23 di Iyayo (terzo mese) nell'anno 75 ° di regno di Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto ha annunciato che un tour di tutte le nazioni iniziato e discese su Takoma porto di Hiuke-Ebirusu (Nord America ). Il 15 di Kesari (secondo mese) nell'anno 186 ° del regno di Sumera-Mikoto, la Sumera-Mikoto discese su Yoiroba, il cui nome è stato cambiato da Yomotsu (Europa), e Irisu, il cui nome cambiato da Ikisu, e poi su Primos Harbor. I re delle cinque razze di colore, Lonto, Stella, Gamu, Koiku, Ri-ru, e altri tredici offrirono in dono tributo. Il Sumera-Mikoto annunciato e nominato il re delle cinque razze di colore come re su luoghi in cui risiedevano. Con grande gioia, mazzi di fiori sono stati offerti ".

'Lonto' apparso anche qui. In questo modo, il re è arrivato dagli aeroporti di ciascuna regione a fare una visita al Sumera-Mikoto, che ha visitato una nazione vicina durante il tour mondiali. Aeroporto di Londra fornisce la prova di questo. 'Herne' veramente esistito a Londra, nel cuore di Londra, 5,5 chilometri da London Bridge. Il nome preciso è 'Herne Hill'. I dettagli non può essere rivelato qui a meno che la ricerca sul campo si svolge, tuttavia, per quanto posso vedere sulla mappa, sembrava essere un luogo appropriato per un aeroporto con una pista di atterraggio a 300 metri di larghezza e 1 chilometro di lunghezza.

Il percorso del giro del mondo durante la 23a generazione della dinastia Fukuaezu

  1. Tacoma, 22 marzo, nel 75 ° anno di regno
  2. 15 febbraio dell'anno 186 di regno: discesa sul Primas Port. Mr. Lonto, il signor Stella, il Sig. Gamu, il signor Koiku, mt. Liiru, e altri 13 membri ha visitato e ha offerto la benedizione materiale

C'era un posto con 'Hane' il nome vicino al fiume Tamigi, nelle vicinanze di Londra, che ha soddisfatto tutte le condizioni geografiche di un luogo chiamato 'Hane'.

Ho rivisto la mia scoperta sulla mappa di Canterbury e Londra. Ho poi scoperto un altro punto interessante. 'Hane' a Londra si trova molto vicino al famoso fiume Tamigi. In altre parole, è stato il fiume a base di aeroporto, il 21 che è stato comunemente visto in ultra aeroporti antichi. 'Hane' a Canterbury si trova anche lungo il fiume Stola. Gli aeroporti sono situati sul lato sinistro del fiume rubato, e sul lato destro del fiume Tamigi. In altre parole, i due 'Herne' erano situate vicino ai fiumi che ha agito come punti di riferimento. In questa situazione, il Ameno-ukifune potrebbe volare a Londra senza perdersi. Inoltre, vi è un aeroporto vicino a 'Herne Hill a Londra.' E 'di Londra City Airport, a 10 chilometri ad est di London Bridge. Esistono prove sufficienti che 'Herne' è senza dubbio è l'aeroporto antico di 'Hane' in Inghilterra.

Hane Hane di Canterbury e di Londra, entrambe le condizioni di ultra soddisfatti aeroporti antichi.

Durante ultra tempi antichi, la Sumera-Mikoto liberamente fatto il giro del mondo ed è atterrato in un aeroporto (un luogo chiamato 'Hane').

Le parole giapponesi rimasti in Inghilterra sono la prova di tour mondiali dal Sumera-Mikoto

Ho trovato molte altre parole giapponesi rimasti in diversi Inghilterra 'Hane'. Permettetemi di presentarvi alcuni di loro. Quando stavo camminando vicino cercando di trovare le prove di 'Harne = Hane (ala), "Ho trovato una collina chiamata' Mulino 'che credo di essere la rovina di un aeroporto estremamente antico. La pronuncia è esattamente lo stesso di' miru ' (di orologio) in giapponese. Questo è tutto ci sono i nomi di luogo 'miru' vicino ultra aeroporti antico. Un esempio è un luogo chiamato 'Kumo-mi' (a guardare le nuvole) vicino Ao-Hane (ala blu) nel penisola di Izu in Prefettura di Shizuoka. decollo e atterraggio degli aeromobili sono fortemente influenzati dal clima, come è stato in ultra tempi antichi. E 'fondamentale conoscere il vento, e di guardare le nuvole in prossimità degli aeroporti. ho trovato un grande' del vento mulino "in 'Mulino'. Il mulino a vento è stata usata per macinare il grano con l'uso del vento. Tuttavia, un mulino era in origine destinato a guardare il vento come suggerisce il nome 'Mill (di orologio).' Significato Questo potrebbe anche spiegare perché 'Herne Mulino' si trova vicino 'Hane' a Londra, perché può aver funzionato come un controllo del traffico aereo.

Autore in piedi di fronte al cartello di 'MILL HERNE' (guardare le ali)

Ho spesso pensato che 'Kent' in Inghilterra è una variante di 'Kanto'22, in altre parole,' la terra di Dio '. Così ho chiesto quale sia il significato di 'Kent' era di un inglese. Quando ho chiesto il significato, la risposta iniziale è stata 'Io non conosco il significato.' Tuttavia, quando ho chiesto 'Vuol dire "Terra di Dio"?', Ha infine ricordato il significato come il 'Giardino dell'Eden'. Come mi aspettavo, 'Kent' è 'la terra di Dio'. 'Canterbury' è 'Kanto-beri' (vicinanze della Terra di Dio). La geografia e la partita il nome con il significato giapponese. Inoltre, nelle vicinanze dove mi trovavo, c'era una casa con un tetto di paglia molto simile a quella in stile giapponese tetto di paglia. Era così insolito che ho visitato la casa. Poi ho imparato che la casa di mattoni era precedentemente una casa in legno, che sarebbe stato molto simile a una casa giapponese.

Ho chiesto quale fosse il tipo di materiale è stato utilizzato sul tetto, la risposta è stata 'paglia', e l'erba che copre il tetto era 'Rashi', che cresce in colonie lungo il fiume. Non sono andato alla riva del fiume per confermare il tipo di erba, ma sembra che ciò che noi chiamiamo 'Ashi'23 in giapponese. In questa regione, il suono di 'r' si sente spesso nella lingua parlata, come nel caso stesso di 'Ha [r] ne'. In altre parole, la lingua è arrotondata fino tocca la parte superiore della bocca. Quando il suono della 'r' viene rimosso dal 'Rashi', è il suono stesso della pianta giapponese chiamata 'Ashi'? Ho condiviso la mia esperienza con un amico di mine24 in Giappone, e ha anche sottolineato che la 'Sashi' (porta finestra) è una gronda, che significa "tetto" in giapponese.

Anche se il mio viaggio in Inghilterra era per soli cinque giorni per il mio lavoro nel fornire cure mediche, è stato anche un viaggio fruttuoso per un archeologo cosmica. Inghilterra, infatti, di conservare i ricordi profondi di ultra tempi antichi.

La casa che ho trovato a Canterbury, con un tetto di paglia. C'è un frammento di metallo nella porta scorrevole in vetro sul tetto ('Sashi' in giapponese), che sembra avere gronda ('Hisashi' in giapponese). I materiali utilizzati per il tetto d'acqua è come l'erba che sembra essere paglia ('Rashi' in giapponese).

IL FESTIVAL E LA INCA TUMULO CHIBUSAN che trasmettono il ESISTENZA DI GOVERNANCE DEL MONDO

La scena della festa Inca è stata disegnata sul muro del tumulo giapponese

Antiche rovine ci dicono un sacco di cose. Possiamo sentire la voce del messaggio, se rivolgiamo la nostra coscienza al messaggio. Era la voce che mi ha portato a incontrare le prove dei record di ultra tempi antichi nei documenti Takenouchi era vero e corretto. Permettetemi di presentarvi una esperienza del genere.

Stavo leggendo una relazione speciale sul festival degli dei chiamato 'Il festival del Sole', che è stato trasmesso alla civiltà Inca. Il rapporto comprendeva belle foto. Quando stavo guardando attraverso le immagini, una foto catturato la mia attenzione. La foto è stata distribuita su due pagine, che mostra la scena del festival Inca con un bel cielo blu sullo sfondo. Un uomo in costume da cerimonia stava offrendo preghiere con entrambe le mani alzate verso il cielo. I have seen this scene somewhere else. While searching my memory, one fresco came to mind. It is the fresco of the Chibusan tumulus25 in Yamakashi, in Kumamoto Prefecture in Kyushu. There are many decorative tumuli in Kyushu. Depending on the era, the drawing on the wall has geometric or realistic symbols. There are still many mysteries about the description. The Chibusan tumulus is a Keyhole-shaped tumulus (square at the front and rounded at the rear), drawings are found in the inner wall of the house-shaped sarcophagus, located in the back room after passing through a corridor in the stone cave. The drawing is famous for the mysterious figure, which is thought to depict a space being. The Inca's festival of the Sun and the Chibusan tumulus appear to be unrelated at a glance however the two drawings have the same configuration.

The 12th generation of the Fukiaezu dynasty, a map of the world tour by the Sumera-Mikoto.

  1. 28 children of the ministers of Shina were appointed to be the kings of the Shina. 68 princes and princes were appointed to be kings to rule the five-colored races and were dispatched around the world.
  1. Descended onto Mt. Ilimani Grand Shrine. Ten people, including the La Paz King, paid a visit and 11 people were appointed to be the kings of South America.

(the two paragraphs above are actually the description of a map on page 63. The numbers on the map are missing for some reason. If possible, please enter '1' somewhere on the European continent and enter '2' somewhere between Australia and South America (just below the description on the map). Thanks for pointing this out!

During this tour, the Sumera-Mikoto visited La Paz in the land of the Inca civilization. This evidence suggests that the Chibusan tumulus and the Inca's Sun festival are linked.

Let's closely examine the common features of both drawings. A man raising both hands toward heaven with a crown on the head, a pole26 stands next to him, and a square drawn next to the pole which is diagonally divided by four sections in different colors. This square is clearly drawn in the dress of the man in the Inca drawing.

The picture shows the festival of the Sun transmitted by the Inca. The five-colored decorated cloth on the pole, which appears to represent the five-colored races, stands next to the man who is raising both hands towards Heaven offering prayers.

Both the upper and lower pictures show a fresco from the Chibusan tumulus in Yamakashi, Kumamoto Prefecture. A man with both hands raised and pole standing next to him have common features with the Inca festival. The symbol on the right corner of the Chibusan fresco is also seen in the costume of the man raising both hands during the Inca festival.

The festival of the Sun was held worldwide in ultra ancient times

A more decisive common feature is the seven circles27 over the man. Research in Japan did not reveal what it referred to, however the answer was found in Inca mythology. In the pre-Inca mythology, the Pleiades28 were specifically named as the hometown of the gods. The Pleiades are famous for the cluster of seven stars, which represent the seven daughters of Zeus in Greek mythology. The seven circles on the Chibusan tumulus match the seven stars of the Pleiades. Thus the seven circles correspond to the Pleiades, represent the hometown of the gods.

According to the Takenouchi Documents, the hometown of the gods is in the land of Heavenly land of Hidama29. Those who made the drawing of the fresco in the Chibusan tumulus might have been conveying a memory of the land of Heavenly Hidama during the festivals of gods. It is not difficult to imagine that culture and conduct during the festivals of the gods were taught during the Sumera-Mikoto's world tour30. In fact, a record31 in the Takenouchi Documents states that the Sumera-Mikoto visited the land of the Inca during the world tour. The records of world tours in the Takenouchi Documents are precious historical materials which convey the fact that an orderly world existed in ultra ancient times. Let me now look at the world tours for each generation of the Sumera-Mikoto.

Does the drawing on the Chibusan tumulus represent the Pleiades?